Belen Rodriguez, brutte notizie per la nota showgirl: nessuno si aspettava una cosa del genere

Il terzo concorrente del GF Vip potrebbe essere Antonino Spinalbese, ma Belen promette battaglia: cosa sta succedendo?

 

Belen Rodriguez sta vivendo un momento di grande serenità, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La showgirl argentina ha condotto Le Iene nell’ultima stagione riscuotendo un certo gradimento (tanto da meritare il corteggiamento di Discovery, ndr) ed è inoltre tornata assieme a Stefano De Martino.

belen stefano

La felicità ritrovata con De Martino, oltre ovviamente ai figli Santiago e Luna Marì, rischia però di essere intaccata da una notizia che sta turbando non poco la tranquillità della sorella di Cecilia e Jeremias.

Come riporta anche il quotidiano Il Mattino, non appena è cominciata a trapelare la voce di una possibile partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello VIP la showgirl argentina si è subito rivolta ai suoi legali.

Antonino Spinalbese, è lui il terzo nome di Signorini?

spinalbese

Tuttavia, sembra proprio che gli avvertimenti degli avvocati di Belen non abbiano cambiato di una virgola le intenzioni del suo ex, che pare ormai intenzionato ad entrare nella Casa più spiata d’Italia.

In questi giorni il conduttore del reality show, Alfonso Signorini, ha cominciato a svelare i nomi dei personaggi famosi che varcheranno la porta rossa per partecipare alla settima edizione del GF Vip. Oltre alla presentatrice e rapper di origine spagnola e marocchina, Chadia Rodriguez, entrerà nella Casa anche Pamela Prati, che aveva già preso parte alla prima edizione del reality (non senza polemiche).

A questo punto, dopo l’annuncio di due donne, i fan del GF Vip sono convinti che il prossimo nome che rivelerà Signorini sarà quello di un uomo. Tutti i rumors indicano proprio Antonino Spinalbese, che ha confermato di essere stato contattato dalla direzione del programma ma al tempo stesso di avere ancora dei dubbi su cosa fare, forse proprio a causa delle possibili azioni legali di Belen.

Belen non vuole che si parli pubblicamente di Luna Marì

La conduttrice, infatti, non vuole assolutamente che si parli pubblicamente di Luna Marì, nata proprio dall’unione tra la Rodriguez e Spinalbese, né tantomeno della loro relazione, terminata poco dopo la nascita della bimba.

Avvertimenti, come detto, che non sembrano sufficienti per fermare Antonino Spinalbese: l’hair-stylist avrebbe risolto i suoi dubbi e sarebbe ormai pronto per dire sì alla proposta di Signorini.

Cosa accadrà in caso di conferma della sua partecipazione? Di certo Belen non si tirerà indietro e porterà avanti la sua iniziativa nei confronti dell’ex: una querelle che probabilmente aumenterà ancora di più l’audience del GF Vip.

Impostazioni privacy