Amici, per lei purtroppo non c’è tregua: “Notte in bianco” | Ecco cosa sta succedendo

Un volto amatissimo di Amici, di recente, ha pubblicato una storia su Instagram che ha catalizzato l’attenzione dei fan: ecco cos’è accaduto

Tra pochi mesi tornerà Amici di Maria De Filippi con la sua ventiduesima edizione. I fan del talent-show non vedono l’ora di emozionarsi con i nuovi allievi e di scoprire chi sarà colui o colei che succederà a Luigi Strangis, ultimo vincitore del programma.

Logo Ufficiale di Amici (Foto Web)

Non è ancora chiaro se Amici tornerà già dal mese di settembre come accaduto l’anno scorso, nelle prossime settimane sono attese comunicazioni ufficiali in merito e bisognerà comprendere anche qualcosa in più sui chi saranno i professori.

Alessandra Celentano, Rudi Zerbi, Veronica Peparini, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini viaggiano verso la conferma. Discorso opposto, invece, per Anna Pettinelli. La speaker radiofonica, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere sostituita per motivi lavorativi che non le permetterebbero di essere focalizzata al 100% su Amici. 

Amici, la ballerina fa “preoccupare” i fan: “Notti in bianco”

La ballerina professionista di Amici, Giulia Pauselli, di recente ha pubblicato su Instagram una storia che attirato grande attenzione. Giulia, come noto, è incinta e tra pochi mesi lei e Marcello Sacchetta diventeranno genitori.

La Pauselli, nel dettaglio, ha postato una sua foto come storia e l’ha arricchita da una didascalia che recita: “Notti in bianco. Vado a nuotare, sperando di avere un po’ di tregua da questo fagiolino irrequieto. Credo stia cercando di girarsi, sono due giorni che non mi lascia tranquilla un secondo”.

La storia pubblicata su Instagram dalla ballerina di Amici Giulia Pauselli (Screen)

Giulia Pauselli e la relazione con Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta si sono incontrati solo in un secondo momento ad Amici. Il loro primo incontro fu in Svizzera, in un set di un film indiano. La ballerina, dopo aver partecipato nel 2011 proprio al talent di Canale 5, è entrata a far parte della squadra dei professionisti. Da nove anni ha una relazione con Marcello, il quale negli ultimi anni ha deciso di ritirarsi dal ruolo di ballerino per dedicarsi esclusivamente alle sue attività da coreografo.

Qualche mese fa, ai microfoni di Verissimo, Giulia raccontò: “Abbiamo iniziato a guardarci negli occhi, anche perché eravamo vestiti in maniera ridicola. Io sembravo più una zingara che un’indiana. Lui aveva certi baffi lunghi e arrotondati. Comunque sentivo una vocina dentro di me che mi diceva ‘E’ quello giusto, non lasciartelo scappare’ “. 

Impostazioni privacy