Milly Carlucci, pronto il colpo a sorpresa: il nome della star del cinema fa impazzire i fan

Milly Carlucci, pronto il colpo a sorpresa, spunta il nome di una star del cinema: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Il suo volto è apprezzato da milioni di telespettatori che amano i suoi programmi e la seguono da oltre vent’anni: stiamo parlando di lei, la fantastica Milly Carlucci. Con il suo Ballando con le stelle ha raggiunto una buona fetta di share e rappresenta uno dei programmi più visti dagli italiani. Pronto un vero e proprio colpo di scena circa il cast dell’edizione prossima.

 

milly sorride
curiosità (foto web)

Milly Carlucci è una nota showgirl italiana che negli anni Ottanta è divenuta volto di punta di alcuni programmi Mediaset e Rai. Alcuni programmi le hanno dato molta visibilità e sin da ragazza aveva le idee chiare circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo. Nel 1972 vince il concorso di bellezza Miss Teenager e inizia a muovere i primi passi in alcuni programmi televisivi.

La svolta per la donna avviene con il programma di Renzo Arbore dal titolo L’altra Domenica, dando prova di essere una grande artista. Questo la porterà ad essere riconfermata per quattro edizioni. La donna, dopo un breve periodo in Fininvest tornerà in Rai a Scommettiamo che..?. Negli anni 2000, invece, diventa la conduttrice di Ballando con le stelle e al suo fianco c’è Paolo Belli. Nel corso del tempo, ella è divenuta anche capo progetto e autrice del programma.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Milly è legata all’ingegnere Angelo Donati, da cui ha avuto due figli  Patrick e Angelica, e ha fatto una rivelazione sul loro rapporto di coppia svelando anche un segreto: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”. Il segreto della coppia: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Milly è al lavoro alla prossima edizione di Ballando con le stelle e già si vociferano delle importanti novità circa il cast, tra cui una persona molto apprezzata dal pubblico femminile: stiamo parlando di lui, Gabriel Garko.

L’indiscrezione sulla presenza di Garko a Ballando con le stelle

gabri
ballando le novità (foto web)

Secondo quanto riferisce Tv Blog, Milly Carlucci è al lavoro per la nuova edizione di Ballando con le stelle che prevede la partecipazione dell’amato sex symbol e attore Gabriel Garko. 

Alcune indiscrezioni riferiscono che il 15 luglio, in occasione del compleanno dell’attore, egli avrebbe invitato personaggi e volti illustri proprio della nota rete televisiva di Viale Mazzini.

Il nome di Gabriel Garko andrebbe ad arricchire il cast di Ballando con le stelle. Oltre il suo nome ne sono stati fatti altri come Iva ZanicchiNancy Brilli,  Gregorio Paltrinieri, Dario Verani e Gianmarco Tamberi. 

Impostazioni privacy