Gianni Sperti, l’incidente durante la vacanza: ecco cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti ha dovuto affrontare una vicissitudine davvero preoccupante: ecco cosa è successo all’opinionista

Grazie al suo fascino e al suo carattere forte e diretto, nel corso della sua carriera ha conquistato diversi telespettatori nella trasmissione Uomini e Donne cui affianca Tina Cipollari nel ruolo di opinionista: stiamo parlando di lui, Gianni Sperti. Prima di diventare opinionista, egli è stato un ballerino professionista di diverse trasmissioni televisive di successo. Oggi, però, durante la sua vacanza, è stato protagonista di una vicenda triste e preoccupante.

 

gia
curiosità (foto web)

Durante la sua vita, sin da giovanissimo, l’uomo aveva una grande passione, quella della danza che ha coltivato studiando nella sua città, Pulsano in provincia di Taranto. Vista la bravura e il talento, per anni l’uomo è stato scritturato in molte trasmissioni televisive di successo come Buona Domenica, Stelle sull’acqua, , Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima? fino a Uomini e Donne. 

In molti si sono chiesti come mai l’uomo avesse deciso di abbandonare la carriera da danzatore per dedicarsi solo ed esclusivamente a quella di opinionista. L’uomo ha così fatto sapere: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

Per molto tempo, il web ha vociferato una possibile omosessualità dell’uomo. Anche a questa questione Gianni Spetti ha affermato: “Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”. 

Purtroppo l’opinionista è stato protagonista di una vicenda davvero molto triste che ha causato la ‘rovina’ delle vacanze.

Il dramma vissuto da Gianni Sperti

gia sorride
dramma senza fine per l’opinionista di Uomini e Donne (foto web)

Terminate le puntate di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti ha subito deciso di passare del tempo in relax con una bella vacanza in Egitto. Purtroppo, però, come ha fatto sapere la pagina Instagram Fralof, egli è stato protagonista dello smarrimento della sua valigia.

Gianni ha così raccontato: “Sono arrivato il 28 giugno al Cairo, ma senza il mio bagaglio. Non è mai arrivato… da cinque giorni sono senza niente. Ho passato giorni a chiedere dove fosse finito il mio bagaglio”. 

L’uomo ha svelato che non è affatto bello vivere senza i suoi oggetti personali continuando: “Tutti i giorni ho scritto email e ho telefonato diverse volte, ma nessuno sapeva dove fosse finito il mio bagaglio. “Dopo un’attesa di ore e ore per avere il permesso, sono riuscito ad entrare nel deposito bagagli e finalmente l’ho trovato. Posso finalmente iniziare serenamente le mie vacanze”. 

Tutto è bene quel che finisce bene. Ora Gianni può godersi le sue amate vacanze in pace e tranquillità.

Impostazioni privacy