Fedez, il clamoroso scivolone in diretta: succede l’impensabile durante il concerto

Il clamoroso scivolone del rapper Fedez durante la performance canora: un episodio che lascia tutti senza parole

Uno dei rapper che con la sua bontà, generosità, talento e professionalità è riuscito a conquistare milioni di spettatori e fan che apprezzano la sua musica e il suo grande talento nei suoi grandi gesti benefici: stiamo parlando di lui, Federico Lucia in arte Fedez. L’uomo è reduce di diversi successi, La dolce vita che ha vinto il disco di platino e tanti altri brani che hanno fatto la storia della musica dei nostri giorni. L’uomo è stato protagonista di un episodio che ha lasciato senza parole i fan.

 

fede
curiosità (foto web)

La nuova canzone del grande rapper Fedez insieme a Tananai e Mara Sattei dal titolo La dolce vita, singolo che sta spopolando nelle classifiche di questa estate 2022 è già diventato disco di platino. Il brano ha superato  quota 100mila copie vendute, inclusi download e streaming, confermandosi come  il più suonato in Italia secondo la classifica EarOne e il più venduto nella graduatoria FIMI/Gfk dei singoli per la quarta settimana consecutiva.

Il rapper si è reso protagonista dell’organizzazione del concerto benefico Love Mi che è stato davvero un successo senza tempo: “Grazie al concerto Love Mi. Siamo riusciti a raccogliere 130mila euro grazie agli sms che sono stati inviati al numero solidale. Grazie a tutti coloro che hanno aderito. A breve vi darò un resoconto più completo. Sono molto felice per ‘Amici di Tog’ e tutti i suoi bambini”.

Ha inoltre aggiunto: “In questi mesi in cui con la mia fondazione abbiamo seguito il progetto di riabilitazione per bambini con problematiche neurologiche complesse di Amici di Tog siamo riusciti a donare 400mila euro. L’obbiettivo che ci siamo posti è ancora lontano ma non ci fermiamo qua”.

Fedez si è reso ancora una volta protagonista di un episodio avvenuto a Gallipoli al concerto Battiti Live che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan.

Lo scivolone in diretta di Fedez

fede e francesca
lo scivolone che lascia i fan senza parole (foto web)

L’artista Fedez è salito sul palco di Radionorba Battiti Live ed è accaduto l’impensabile, un vuoto di memoria e il rapper ha dimenticato il testo della canzone cantata con Francesca Michelin al Festival di Sanremo 2021, che lo ha portato ad aggiudicarsi il secondo posto della manifestazione canora.

Quando l’artista è salito sul palco per cantare, appunto, Chiamami per nome, è entrato completamente nel panico e ha esclamato: “Dove sei Francy? Io non me la ricordo più questa canzone! Non la ricordo davvero!”. 

A questo punto, la Michelin è salita sul palco in suo soccorso affermando: “Guarda, canto io le tue parti, se vuoi”, mentre in sottofondo Fedez continuava: “Non me la ricordo veramente!”.

Impostazioni privacy