Benedetta Rossi, avete idea di quanto guadagna? Cifre impensabili

In molti sono curiosi di sapere quanto giadagna la bella Benedetta Rossi: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Pura, simpatica e professionista del suo tanto amato food. Grazie alle ricette culinarie, ha creato un impero chiamato Fatto in casa con benedetta: ovviamente, non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lei, Benedetta Rossi. Una passione trasformata in lavoro, tanto da proporle un programma tutto suo in onda su Food Network, canale 33. Ma in molti sono curiosi di sapere quale sia il guadagno della donna.

 

benny sorride
curiosità (foto web)

Le due colonne portanti della vita di Benedetta Rossi sono state sua mamma e sua nonna, proprio da loro la donna ha “rubato” i segreti del mestiere che gli sono serviti per la sua carriera brillante in relazione a quello che oggi è il suo lavoro. Inizialmente, per pagarsi gli studi, ella lavora nell’agriturismo di famiglia, dove comincia a sorprendere gli ospiti con meravigliose ricette. 

Successivamente, negli anni Novanta, insieme a suo marito Marco Gentili decide di mettere su un agriturismo di sua proprietà e, un po’ per gioco, un po’ per passione decide di aprire un blog con l’aiuto di suo marito dove, proprio sul web rivela le ricette culinarie per sorprendere gli ospiti a pranzo e a cena. Questo le regala moltissimo successo tanto da essere presa in considerazione da una rete televisiva che le propone un programma dal titolo Fatto in casa con benedetta, canale 32. 

L’ottimo riscontro ottenuto in televisione e tramite il suo blog, permette alla donna di scrivere diversi libri di cucina tutti editi da Mondadori come “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia”.

Insieme a Marco Gentili, suo marito, ha rinnovato la promessa di matrimonio alle Hawaii, tanto da scrivere su Instagram: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

In molti sono curiosi di sapere quanto guadagna la donna più famosa del web.

Qual è il guadagno della food blogger Benedetta Rossi?

benny sorride
il cachet della bellissima Benny (foto web)

In molti sono curiosi di sapere quanto potrebbe guadagnare la bella food blogger Benedetta Rossi: contando il suo profilo Instagram da 2,8 milioni di follower,  la pagina Facebook conta su 7,5 milioni di iscritti e Youtube che conta 2,7 milioni di iscritti, la cifra che si porterebbe a casa la donna sarebbe davvero da capogiro.

Il guadagno per la donna si aggirerebbe intorno ai 3- 4 mila euro al mese, senza contare i guadagni derivanti dalla vendita dei suoi libri, le partnership e le sponsorizzazioni, le partecipazioni a programmi per il cui il suo volto è apprezzato e rappresenta un vero e proprio valore aggiunto.

La donna ha realizzato un bellissimo sogno, un progetto di vita davvero molto remunerativo e soddisfacente.

Impostazioni privacy