Pier Silvio Berlusconi, dopo l’addio spunta la verità: “Ci stiamo prendendo un tempo…” | Fan sconvolti

Pier Silvio Berlusconi, in qualità di amministratore delegato Mediaset, ha svelato la verità in merito all’addio che ha sconvolto i fans

Il compagno di Silvia Toffanin ha presentato da pochi giorni i nuovi palinsesti in vista della prossima stagione televisiva targata Mediaset. La programmazione annunciata dall’amministratore delegato dell’Azienda di Cologno Monzese è ricca di novità, anche se naturalmente non mancano le conferme delle migliori trasmissioni che tutti conosciamo bene da tempo.

 

Logo Mediaset (Websource)

In linea di massima i volti più famosi delle reti Mediaset sono stati confermati, a partire da conduttori del calibro di Maria De Filippi, Federica Panicucci, Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Barbara D’Urso, i quali conserveranno i format presentati quest’anno fatta eccezione per quel che riguarda Carmelita alla guida de “La pupa e il secchione show”.

Tuttavia, un programma che mancherà all’appello sarà “Temptation Island”, il quale fa parte della società di produzione televisiva di Maria De Filippi “Fascino PGT”. Di questo ne ha parlato proprio Pier Silvio Berlusconi che ha speso alcune parole per chiarire in via definitiva la situazione del reality show dedicato alle coppie.

Temptation Island, Pier Silvio Berlusconi fa chiarezza sull’addio

Dal 2014 al 2021 è stato trasmesso sulle frequenze dei canali Mediaset “Temptation Island”. La trasmissione è stata diretta da Filippo Bisciglia, il quale si è detto molto deluso e dispiaciuto della mancata messa in onda di quest’anno, come confessato in un messaggio da lui pubblicato sui social network.

“Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere, questo vuol dire che vi siete tanto affezionati al programma, ai nostri ragazzi, vi siete divertiti a commentare le puntate con gli amici di Instagram, Twitter, Facebook e non vi nascono che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo. Dall’altra parte sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island”, queste sono state le parole del quarantacinquenne romano.

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island (Websource)

Tuttavia, nonostante la tristezza dei telespettatori per l’addio al popolare reality show, Pier Silvio Berlusconi ha voluto lasciare aperto uno spiraglio in vista del futuro: “Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti”.

Le parole del compagno di Silvia Toffanin hanno riacceso un barlume di speranza nei confronti dei milioni di fans del programma, i quali a questo punto si augurano che magari venga inserito nel palinsesto della stagione televisiva seguente.

Impostazioni privacy