Paola Perego, pessime notizie per la conduttrice: purtroppo potrebbe non farcela | L’indiscrezione bomba

Un’indiscrezione incredibile quella che colpisce Paola Perego. Un evento che ha lasciato i suoi fan completamente a bocca aperta 

 

La situazione per Paola Perego sembra stia prendendo una brutta piega. Proprio lui è pronto a soffiarle il posto. In Mediaset sono in cantiere tantissime novità. Pier Silvio Berlusconi ha reso noto il palinsesto della nuova stagione televisiva 2022-2023. A partire dal prossimo autunno, sino ad arrivare alla prossima pausa del periodo estivo, in Mediaset torneranno a trionfare i reality.

Paola Perego brutte notizie per la conduttrice

Ci sarà infatti una nuova edizione del Grande Fratello Vip e a seguire la nuova edizione de L’Isola dei famosi. Le scorse edizioni hanno fatto in modo che Cologno Monzese riuscisse ad ottenere record di ascolti altissimi. Proprio per questo motivo, la Mediaset ha deciso nuovamente di confermare 2 reality, ma ha anche deciso di rispolverarne uno vecchio.

Come riportato dal sito specialmag, in Mediaset ci sarà un grande ritorno, ovvero quello del reality show La Talpa. Abbiamo avuto modo di vedere l’ultima edizione nel 2008, che ha appassionato tantissimi telespettatori. Nel format, i concorrenti devono necessariamente impiegare strategie, atti di sabotaggio e sospetti dilaganti.

Si mette male per Paola Perego

Paola Perego brutte notizie per la conduttrice

L’obiettivo finale dei protagonisti è quello di capire chi, tra tutti, ha il ruolo di Talpa. Dal 2004 il format è stato affidato a Paola Perego. La Mediaset ha deciso di affidare a Maria De Filippi e alla sua agenzia Fascino il compito di strutturare lo show. Per quanto riguarda il conduttore ancora ci sono diversi punti interrogativi sull’intera situazioni. Diversi sono i nomi che sono stati avanzati e, tra tutti, quello di Paola Perego era tra i principali alla guida. E adesso?

A tale riguardo, Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato. “La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale. A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito…”.

Intanto il web ha già diffuso molte ipotesi. A quanto pare, stando alle indiscrezioni bomba delle ultime ore, al posto di Paola Perego alla condizione de La Talpa potrebbe esserci il grande ed unico Paolo Bonolis. Ovviamente si trattano semplicemente di indiscrezioni, non resta che attendere ulteriore notizie in merito.

Sicuramente, uno dei nomi che passerà alla guida de La Talpa, è un volto che abbiamo visto spesso in casa Mediaset. Chi sarà?

Impostazioni privacy