Marco Giallini, il cuore straziato dal tragico lutto: il racconto da pelle d’oca

Il famoso interprete romano ha affrontato una tragedia straziante dovuta alla scomparsa di una persona per lui indispensabile

Dopo i primi due capitoli della saga cominciata con la pellicola del 2019 “Non ci resta che il crimine”, proprio quest’anno è uscita nelle sale cinematografiche la terza parte. A partire dalla data del 10 di marzo scorso infatti, è stato distribuito “C’era una volta il crimine”, diretto ancora una volta dal regista, sceneggiatore e attore italiano Massimiliano Bruno.

 

Marco Giallini (Websource)

Negli ultimi anni Giallini ha partecipato a diversi film di successo, prestandosi tra l’altro a ruoli completamente diversi l’uno dall’altro. Nel 2021 invece, Marco ha esordito anche come conduttore televisivo, presentando una trasmissione insieme al collega ed amico Giorgio Panariello.

Il format è stato trasmesso sulle frequenze dei canali Rai con il titolo di “Lui è peggio di me”. Fino ad ora sono andate in onda due edizioni di questa trasmissione, la prima nello scorso mese di febbraio e la seconda cominciata a settembre. Per il momento non sappiamo se quest’anno verrà riproposto nuovamente sul piccolo schermo, tuttavia i due attori hanno dimostrato di sapere il fatto loro anche a livello televisivo.

Marco Giallini, la tragedia che lo ha devastato

Nel giugno del 2011 Giallini ha vissuto quello che è stato sicuramente uno dei periodi più tristi della sua intera esistenza. A straziare il cuore dell’attore è stata la morte di sua moglie, sopraggiunta all’improvviso a causa di una fatale emorragia cerebrale. Come riportato da Fanpage, il cinquantanovenne capitolino ha ripercorso il dramma che gli ha arrecato un immenso dolore.

Marco Giallini (Websource)

Innanzitutto Marco ha voluto raccontare il modo in cui si è fidanzato all’epoca con la sua compianta moglie: “Loredana mi è stata dietro tre anni. Finché una sera, fuori dalla discoteca, le ho detto: ‘Allora mettiamoci insieme’. Quanto ho dovuto corteggiarla. È durata trenta anni. Eravamo legatissimi. Era mia madre, mia moglie, tutto”.

Dopo tutti questi anni passati assieme però, purtroppo un fulmine a ciel sereno ha distrutto la vita dell’attore, il quale difficilmente potrà superare un lutto del genere: “Poi un fortissimo mal di testa, ma vai a pensare… Lei e i bambini stavano per partire per il mare, sarebbero rimasti in vacanza un paio di mesi. Invece, ha chiuso gli occhi e mi si è accasciata fra le braccia mentre chiacchieravamo. Ha vissuto altri due giorni, ma senza riprendere conoscenza. Se non lo provi non lo puoi capire”.

Impostazioni privacy