Lulù Selassié, purtroppo è finita nel peggiore dei modi: per i fan una tristezza infinita

Per l’ex gieffina, Lulù Selassié, pare proprio che la situazione sia appesa ad un filo. Ecco cosa sta accadendo alla principessa 

 

Nonostante la storia d’amore tra Manuel e Lulù sia terminata da un po’ di tempo, la principessa etiope e tornata nuovamente al centro del gossip. Questa volta è accaduto un qualcosa di davvero impensabile. Una situazione che ha, letteralmente, infiammato il web.

Lulù Selassié, purtroppo è finita nel peggiore dei modi

Lo scorso 9 giugno Lulù Selassié, la principessina etiope che ha avuto modo di farsi conoscere nel corso dell’edizione del Grande Fratello Vip 6, ha festeggiato il suo ventiquattresimo compleanno. A quanto pare, questa festa, è divenuta un vero caso mediatico come riportato dal sito comingsoon. Ecco cosa è successo di particolare.

Da tempo giravano voci sulla location in cui la principessa avrebbe dato la sua festa. Il luogo scelto era un hotel di Napoli. C’erano buoni presupposti, sarebbe dovuta essere una grande festa, a cui avrebbero dovuto partecipare almeno 50 invitati tra cui gli ex coinquilini della casa più spiata d’Italia. Ma, a quanto pare, qualche cosa è andata storta.

Un vero dramma per Lulù Selassié… situazione delicatissima

Lulù Selassié, purtroppo è finita nel peggiore dei modi

Proprio per l’impossibilità di molti di loro di poter presenziare alla festa, Lulù Selassié ha deciso di posticipare l’evento fissando la data per il 22 giugno. Secondo a ciò che è stato riportato dal portale The Pipol Gossip, il cambiamento riguarda soltanto il giorno, dato che la festa ha avuto luogo nello stesso hotel Campano deciso inizialmente.

Qualcosa però è andato storto, dato che degli invitati non ha presenziato quasi nessuno all’evento. Degli ex coinquilini era presente soltanto Federica Calemme. C’è stato grandissimo imbarazzo, inoltre, da parte dell’hotel che ha ospitato l’evento. Sul web è possibile leggere un post dal quale si è scatenato un grande caos mediatico.

“Scandalo Selassié, festeggiano il compleanno a Napoli ma nessun ospite si presenta! Caos con la proprietà dell’hotel. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così è stato”. Ma non solo, dopo il problema del cambio del giorno, si presenta anche altro a creare dei momenti delicati durante la festa di compleanno.

“Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno. Dei cinquanta invitati previsti (tra i quali anche diversi ex gieffini), se ne sono visti ben pochi. I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite”. Ebbene, come si può ben capire, diversi problemi si sono venuti a creare anche con gli invitati.

“Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service”. Insomma, un compleanno che a quanto pare ha lasciato l’amaro in bocca a molti.

Impostazioni privacy