Delia Duran, finalmente il grande annuncio: la lieta notizia che tutti attendevano

Delia Duran finalmente il lieto annuncio, una notizia che aspettavano tutti: ecco i dettagli della vicenda

Una delle protagoniste indiscusse del famoso triangolo formatosi nell’edizione passata del Grande Fratello Vip è lei, Delia Duran compagna dell’attore e modello Alex Belli. L’uomo, ha fatto parlare di sé per il famoso flirt con Soleil Sorge che ha interessato tutta Italia. La donna, oggi, è pronta a dare un lieto annuncio che ha lasciato senza parole i fan.

 

delia sorride
curiosità (foto web)

La modella ha origini venezuelane e si chiama Nusat Del Valle Duran Perez, classe 1988, nel corso della vita ha avviato una carriera nel fashion system. La donna sin dalla sua tenera età nutre interesse verso il mondo della recitazione, tanto che comincia a recitare in alcune telenovelas, studiando in contemporanea Marketing per il suo sogno di diventare manager.

La donna, una volta trasferitasi in Italia, si afferma come modella per poi passare alle fiction televisive interpretando il ruolo di Elena all’interno della fiction Il bello delle donne, ottenendo successivamente vendo un ruolo anche per “L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo” vestendo i panni di Michela. un anno dopo, recita nella fiction Furore-capitolo secondo, collaborando con Francesco Monte e Laura Torrisi. Inoltre, nel 2018 viene scelta in qualità di valletta  nella trasmissione di Piero Chiambretti, La repubblica delle donne in onda su rete 4.

La bella Delia comincia a farsi conoscere anche per la sua storia d’amore con Alex Belli anche se, all’inizio in molti sospettavano di una relazione formatasi a tavolino solo per creare interesse di gossip. La storia d’amore, invece, ha fatto parlare in moltissimi, soprattutto per il famoso triangolo amoroso che si è creato all’interno della casa del Grande Fratello Vip che ha visto coinvolta anche la bella Soleil Sorge. Alla fine, però, il bel Belli pare abbia scelto Delia Duran. 

Proprio la donna ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole i fan.

Delia Duran e il lieto annuncio

delia e alex belli
il lieto annuncio che ha lasciato senza parole (foto web)

Delia Duran ha fatto una confessione al settimanale Nuovo, sembra essere pronta a diventare mamma, un sogno che aveva sin da ragazza.

La donna ha confessato: “Ci proviamo da un po’. Per riuscirci abbiamo dovuto dar retta al medico che ci ha chiesto di rallentare la frequenza dei rapporti per favorire il concepimento, da tre volte al giorno a una volta alla settimana. Che sacrificio!”.

Impostazioni privacy