Uomini e Donne, le parole che fanno male al cuore: “Una malattia che colpisce lo stato mentale”

Una situazione delicata quella di Uomini e Donne. Le parole che sono venute a galla hanno fatto preoccupare, molto, i suoi fan 

 

Ci sono stati molti mesi di silenzio, soprattutto sui social. Ora è giunto il momento della rivelazione del volto storico di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi, intrattiene da anni i telespettatori di tutto il paese. Nello studio di Canale 5, sono sempre presenti tante emozioni. Non solo amore, ma talvolta anche tristezza e dolore.

Uomini e Donne parole che fanno male al cuore

Sono stati tanti i personaggi che si sono susseguiti nel corso di Uomini e Donne, molti dei quali sono entrati nel cuore del pubblico. È proprio questo il motivo per il quale, quando uno di questi personaggi scompare dai radar, la preoccupazione aumenta. Non pubblicando più nessun post sui social e, allontanandosi completamente dai riflettori, i fan iniziano a preoccuparsi seriamente.

In particolar modo, il pubblico, ha avuto grande preoccupazione nel momento in cui non ci sono state più notizie di Davide Donadei. L’ex tronista di Uomini e Donne è scomparso dal mondo dello spettacolo a causa di una malattia, che non lo ha colpito solo fisicamente, ma soprattutto nell’animo.

Il dolore dietro la fama, la confessione del volto di Uomini e Donne

Uomini e Donne parole che fanno male al cuore

Ci sono stati mesi e mesi di silenzio, fino a quando non appare nuovamente un post in cui l’uomo scrive tutto ciò che ha vissuto e che lo ha realmente distrutto. Un periodo di forte dolore. “Oggi mi sento meglio e ho voglia di spaccare il mondo!”. Davide Donadei è stato colpito da una malattia che gli ha cambiato letteralmente la vita.

“Una malattia che colpisce lo stato mentale”, è così che Davide rivela di essere stato colpito da una forma di acne molto acuta, ragion per cui si vergognava molto di farsi vedere in giro. Il giovane, nel corso dei mesi, si è rivolto a tantissimi medici. Nessuno dei quali è stato in grado di trovare, però, la soluzione al suo problema.

Nonostante si sia sottoposto a diversi cicli di antibiotici durati tanti mesi, si vedeva sempre come un mostro. La sua faccia era perennemente gonfia e si vergognava tantissimo di farsi vedere in giro. Si è trattato di un momento davvero difficile, tant’è vero che di notte piangeva di continuo.

Per fortuna Davide Donadei ha potuto contare sulla vicinanza della famiglia e della fidanzata Chiara. Finalmente, dopo aver incontrato una dottoressa di Napoli, ha potuto tornare a vivere con il sorriso. Per Davide è stata una rinascita e, ad oggi, si sente più forte di prima.

Impostazioni privacy