Romina Power, a distanza di anni finalmente è successo: “Io e Albano abbiamo ripreso…”

Romina Power e finalmente a distanza di anni lo hanno ammesso: ecco cosa ha dichiarato su Albano Carrisi, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti dalla bellezza disarmante che ha formato una delle coppie più importanti e ricordate per la musica italiana è lei, Romina Power. Insieme ad Al Bano Carrisi ha formato una delle coppie più significative per la musica italiana di tutti i tempi. I loro successi sono conosciuti e ricordati in tutto il mondo tra cui Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. A distanza di anni, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

romi giovane
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima, la bella Romina comincia ad approdare su alcuni set cinematografici partecipando a circa quattordici pellicole. Tra tanti film, possiamo ricordare uno in particolare Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.

A volte la vita ti mette davanti al destino in termini di amore e passione improvvisa, come è avvenuta tra Romina Power e Al Bano Carrisi. I due si sono conosciuti sul set del musicarello Nel Sole, omonimo successo dell’artista, e si sono follemente innamorati nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie.

Inoltre, i due hanno dato vita ad un importante sodalizio artistico sfornando successi senza tempo come Felicità, Nostalgia Canaglia, partecipando insieme a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, il brano portato al Festival di Sanremo nel 1984.

Romina Power, di recente ha dovuto affrontare un’intervento chirurgico raccontato da sua figlia nella famosa trasmissione Oggi è un altro giorno: “Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”. 

La bella Romina ha svelato un dettaglio inedito circa un episodio avvenuto qualche tempo fa insieme ad Al Bano in una camera di hotel.

Romina Power senza filtri su Al Bano Carrisi

romi e alby
confessione che lascia senza parole (foto web)

Romina Power ha fatto una confessione inedita che ha lasciato senza parole i fan e il pubblico. Tempo fa, per via della collaborazione artistica, i due si sono ritrovati a passare molto tempo in albergo e a questo proposito la cantante ha fatto un ammissione.

Ella ha dichiarato: “Adesso è più divertente fare concerti con lui. Ora sul palco gli posso dire di tutto, perché in camera d’albergo non può più rinfacciarmi niente. Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti.”

I due oggi sono come due amici di lunga data e la donna ha parlato anche del rapporto con sua suocera: “La più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e Albano abbiamo ripreso a cantare insieme. Si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi.

Impostazioni privacy