Riconoscete questa bambina? Oggi è una celebrità della tv italiana: ecco chi è

Riuscite a riconoscere questa bambina in foto? Lo sguardo è praticamente identico a quello di adesso. Ecco di chi si tratta

Questa bellissima bambina in foto oggi è una famosissima conduttrice televisiva. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2000 quando partecipò a Miss Italia. Da quel momento è iniziata la sua carriera, prima come modella e poi successivamente come presentatrice televisiva.

Avete riconosciuto chi è questa bellissima bambina in foto? (Foto Web)

Prima di “sfondare” come conduttrice aveva provato a farlo nel campo della recitazione ed ha anche conseguito Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà” a Roma. Circa un anno fa ha partecipato anche ad un noto reality. Allora, avete capito di chi stiamo parlando?

Avete riconosciuto la bambina in foto? No? Ecco di chi si tratta

La bellissima bimba non è altro che Elisa Isoardi. Non era molto semplice indovinare, per questo qualora ci foste riusciti/e meritate veramente un grande applauso. La somiglianza, rispetto ad adesso, non è così marcata ma la parte degli occhi poteva rappresentare un indizio non di poco conto.

Elisa Isoardi, conduttrice piemontese (Foto Instagram)

Dopo Miss Italia, in cui ha partecipato in veste di Miss Valle D’Aosta, Elisa Isoardi ha iniziato a prendere parte a diversi programmi televisivi della Rai. Tra i tanti annoveriamo: Italia che vai, Guarda che luna, Caccia al ladro, Effetto Sabato, Sabato & Domenica, La Prova del cuoco, Telethon, Punto su di te!, Linea Verde, Linea Verde Estate, Unomattina, Buono a sapersi e Ballando con le stelle.

Nel 2009 e nel 2011 ha anche avuto modo di lavorare in radio, nello specifico a Rai Radio 2 (prima nella trasmissione “Le colonne d’Ercole” e poi in “I miei e i tuoi”).

Elisa, un anno fa, ha partecipato all’Isola dei Famosi e l’avventura in Honduras l’ha aiutata a togliersi tantissime paure. Pochi mesi dopo il reality ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Oggi” dove ha ammesso di aver avuto dei problemi con il cibo: “Per mangiare in serenità e bere anche un bicchiere di vino bisogna fare movimento. Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma”.

Poi ha aggiunto di essersi fatta aiutare da una specialista: “Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa”. 

Impostazioni privacy