Rai, per lei è finita così: “È crollato tutto” | Il drammatico annuncio

In Rai un annuncio drammatico ha attirato l’attenzione di tutti. Per lei si tratta di un colpo molto grosso, ecco i dettagli 

 

Durante l’intervista ad un noto magazine, una conduttrice Rai ha confessato di essere rimasta molto delusa per la decisione presa dai vertici della rete. Per lei è stato davvero un colpo al cuore. Un’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna, dove la nota presentatrice e ballerina ha mostrato attraverso delle parole tutta la sua delusione e il suo rammarico per quanto avvenuto.

Rai per lei è finita così

Una notizia inaspettata che ha provocato in lei dei sentimenti negativi e contrastanti, proprio come riportato dal sito lanostratv. La giornalista ha posto una semplice domanda alla conduttrice, la quale ha risposto parlando a cuore aperto. Quando a Samanta Togni è stato chiesto se, nell’ultimo periodo avesse dovuto affrontare qualche problema, la risposta è sbalorditiva.

La sua è una confessione ben chiara e precisa, che mette on luce una forte delusione per qualcosa di incredibile. La ballerina non ha nascosto nulla e ha deciso di dire tutta la verità. Samanta Togni ha rivelato di aver provato grande dolore nel momento in cui, a lei, è stata tolta la conduzione della trasmissione Cook 40.

Una notizia che non avremmo mai voluto sapere, caos in Rai

Rai per lei è finita così

“Questo programma di cucina su Rai2 lo avrei dovuto condurre io e a dieci giorni dall’inizio è crollato tutto…”. Queste le parole con le quali, Samanta Togni, descrive la sua tristezza. Sarebbe dovuta essere lei la conduttrice della trasmissione ma, poco prima che iniziasse, le è stato tolto questo incarico. Il suo posto è stato preso da Alessandro Greco. Ad oggi ancora nessuno sa qual è il motivo che ha spinto la Rai a prendere una tale decisione, tantomeno ne è a conoscenza Samanta Togni.

La certezza è che la ballerina è rimasta davvero molto delusa da questa decisione, dato che aveva persino già organizzato tutta la sua stagione televisiva. Dopo questa amara decisione, la Togni è partita per Dubai e solo qualche giorno dopo è arrivata una notizia che finalmente le ha fatto tornare nuovamente il sorriso.

La Rai le ha offerto di condurre la trasmissione Per me. Ogni sabato mattina, su Rai 1, Samanta Togni ha in mano le redini della trasmissione in compagnia di Filippo Magnini. Una grandiosa opportunità, per la presentatrice della rete, che saprà sfruttare al meglio.

Nel programma vengono ospitati sempre tantissimi personaggi, molti dei quali sono risultati essere una vera rivelazione per la stessa Togni. Insomma, nonostante la delusione iniziale, la conduttrice ha potuto prendersi una bella rivincita.

Impostazioni privacy