Raffaella Carrà, dopo la scomparsa la triste notizia: per i fan è un colpo al cuore

Dopo la scomparsa del mito Raffaella Carrà, la triste notizia che sconvolge i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle artiste che rappresenta il massimo esponente dell’arte e dello spettacolo italiano per la sua capigliatura particolare, il suo talento, la sua musica è lei, e sempre lo sarà, la fantastica Raffaella Carrà. Purtroppo, il 5 Luglio del 2021 la donna ci ha lasciato ma resterà sempre nel cuore di chi l’ha amata e ha apprezzato la sua grande arte di fare spettacolo non solo in Italia ma anche all’estero. Purtroppo, dopo la scomparsa è venuta fuori una triste notizia.

 

raffy bellissima
curiosità (foto web)

La sua musica e la sua arte hanno fatto ballare e cantare milioni di persone non solo in Italia ma in tutto il mondo, in quanto ella era la Regina per eccellenza del Sud America. Tutti ricordano la sua performance sulle note del brano Tuca Tuca insieme al ballerino Enzo Paolo Turchi, con il suo caschetto biondo e una mossa che l’ha resa unica e indimenticabile.

Per molti anni, la donna è stata legata all’autore e coreografo Sergio Japino, uomo che le è stato vicino fino all’ultimo giorno di vita ed è colui che ha comunicato la scomparsa. Quest’ultimo ha curato le diverse trasmissioni condotte dalla donna come Carrambà che fortuna e che sorpresa. Sergio aveva dichiarato in una intervista: “Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi”.

Anche Raffy aveva parlato del rapporto speciale che viveva con Japino affermando: “Oggi sarei libera di amare chi voglio in tutta chiarezza perché da tempo Sergio Japino ed io abbiamo deciso di vivere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati”. 

In una intervista, la bella artista aveva espresso il suo pensiero circa il viaggio della vita confessando: “Lo paragono ad un aereo che fa varie volte il giro del mondo. A volte il cielo è limpido, ma incontri anche notti buie e momenti di turbolenza. Però, se allacci bene la cintura, troverai la tua velocità di crociera e alla fine farai un atterraggio morbido, come solo i comandanti dell’Alitalia sanno fare”. 

Ad un anno dalla sua morte, una notizia sconvolge particolarmente i fan che rimangono allibiti dalla decisione presa.

Una brutta notizia che lascia tutti senza parole

raffy bacio
brutta notizia sconvolge tutti (foto web)

Nell’ultimo anno dalla scomparsa dell’icona per eccellenza Raffaella Carrà, sono stati davvero tanti gli omaggi per la donna. Anche all’Eurovision Song Contest 2022 hanno omaggiato la Carrà, senza farsi mancare la classica polemica relativa principalmente alla durata dell’omaggio (circa 30 secondi) che indignò gli spettatori. 

I vertici di Viale Mazzini, però, avevano pensato ad un evento organizzato in suo onore che sarebbe andato in onda come anniversario della sua morte. Ma poco tempo fa è arrivata la brutta notizia che ha sconvolto i fan: l’evento in omaggio a Raffaella Carrà non si farà ed è slittato al 2023. 

CinguettaRai in un tweet ha scritto: “Slitta ancora la serata per #RaffaellaCarrà, prevista inizialmente a maggio, si pensava che potesse trovare la luce a settembre. #Fiesta, come rivela #TvBlog, andrà in onda il 18 giugno 2023, nel giorno del suo 80° compleanno. Con Milly Carlucci e tanti amici di Raffaella”.

Il pubblico si interroga se in occasione del suo anniversario verrà comunque ricordata la donna con uno spettacolo ad hoc.

Impostazioni privacy