Paolo Bonolis, matrimonio al capolinea? Le frasi che spaventano i fan

Paolo Bonolis è sposato dal 2002 con Sonia Bruganelli e nelle ultime ore la loro relazione è molto chiacchierata in merito ad una presunta separazione: il motivo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati da vent’anni, un matrimonio solido che ha visto venire alla luce anche tre figli: Silvia. Davide e Adele. Paolo e Sonia, tra l’altro, lavorano anche per certi versi uno accanto all’altro nella casa di produzione SDL, famosa per produrre i programmi e gli show del conduttore romano.

Paolo Bonolis, conduttore televisivo (Foto Web)

 

Raramente il gossip ha pervaso la loro vita, anche se dopo la partecipazione della Bruganelli come opinionista del GFVIP qualcosa sul web è circolato. Nel dettaglio, in una vecchia intervista ai microfoni di Belve, la Bruganelli aveva parlato di come secondo lei l’infedeltà fisica in una coppia sia innaturale e che dovrebbe essere accettata. Le sue dichiarazioni avevano letteralmente infiammato il web e in molti hanno iniziato a sostenere la tesi che la loro relazione fosse “perfetta” solamente nell’apparenza.

Sonia Bruganelli e le “strane” frasi che hanno spaventato i fan

Sonia Bruganelli e le frasi pubblicate su Twitter che hanno spiazzato i fan (Foto Web)

La Bruganelli è molto attiva su Twitter dove spesso posta commenti inerenti a varie tematiche. Nelle scorse, ore però, ha condiviso due Tweet che hanno letteralmente spiazzato i fan. Il primo, nel dettaglio, recita: “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”.

Il secondo, invece, è stato anche molto più impattante: “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è…”. 

Le frasi hanno scatenato tantissimi utenti che si sono chiesti se tali parole siano state indirizzate a Paolo Bonolis o se fossero semplicemente dei pensieri del momento. Vedremo se nei prossimi giorni si scoprirà qualche dettaglio in merito.

Sonia Bruganelli e la conferma come opinionista del Grande Fratello Vip

In maniera decisamente sorprendente, Sonia Bruganelli è stata confermata nelle vesti dei opinionista della nuova edizione del GFVIP in partenza a settembre. Ci sarà ancora una volta Paolo Bonolis alla conduzione, mentre l’altra opinionista sarà Orietta Berti. Per quanto concerne i concorrenti, per il momento, è certa la presenza di Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì. La data d’inizio, salvo cambiamenti, è stata fissata per lunedì 12 settembre.

Impostazioni privacy