Naike Rivelli, la tragedia devastante: dopo l’aborto i problemi di salute | Un dolore insopportabile

Naike Rivelli rivela un dolore che l’ha pesantemente segnata. Le sue parole sono dure come veri e propri macigni 

 

Una tragedia ha colpito Naike Rivelli, portando anche delle conseguenze preoccupanti. Ecco la terribile confessione della donna. Naike Rivelli da tempo è legata ad un uomo che conosciamo molto bene. Entrambi provengono da famiglie d’arte, ma non si sono conosciuti tramite i rispettivi genitori. I due si sono incontrati per la prima volta durante la loro partecipazione a Pechino Express.

Naike Rivelli tragedia devastante

Sin dal primo momento, subito sono entrati in sintonia e sono diventati una coppia inseparabile. Per chi non lo sapesse, la trasmissione Pechino Express consiste in una gara tra diversi concorrenti. Nello specifico, si tratta di un percorso lungo 7000 km che coppie di conoscenti e non devono affrontare arrivando alla meta stabilita.

Ad ogni concorrente viene dato in dotazione uno zaino, con il minimo indispensabile, e un euro al giorno con cui dovrà soddisfare giornalmente ogni bene primario. Alle coppie è vietato utilizzare il denaro per pagare un mezzo di trasporto. Tuttavia hanno la possibilità di farsi pagare il biglietto dell’autobus da un abitante della zona.

Il dolore nelle parole di Naike Rivelli

Naike Rivelli tragedia devastante

Nel corso del tragitto, le coppie, devono affrontare delle missioni. La sfida più importante arriva nel corso della metà del percorso. proprio qui, quando Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono incontrati per la prima volta, provenivano da coppie differenti. Nonostante il loro percorso fosse separato, i due hanno sempre trovato il modo per ritagliarsi dello spazio per stare insieme.

Questo li ha portati a provare un sentimento reciproco molto forte, tant’è vero che sui monti del Sud America hanno addirittura concepito un figlio. Ovviamente, questo, non è stato il momento migliore. Soprattutto perché, i primi 3 mesi di gravidanza, sono quelli più delicati ragion per cui trovarsi in queste condizioni mentre si sta cercando di portare a termine una gara non è l’ideale.

“A Pechino Express, sui monti del Sudamerica, sono rimasta incinta di Yari. È l’unico motivo per cui ho lasciato la trasmissione. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sudamerica, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse la trasmissione. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri problemi di salute. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere. Un bambino che arriva e non ce la fa è un angelo che passa”.

Questo il racconto di Naike Rivelli. La coppia dopo il reality ha continuato la loro storia d’amore. Tuttavia, poco prima di convolare a nozze, la relazione è finita. La figlia di Ornella Muti non ha mai voluto spiegare quale fosse il motivo della rottura.

Impostazioni privacy