Manuel Bortuzzo ‘pizzicato’ insieme a lei: dopo l’incontro scoppia il terremoto | Ecco di chi si tratta

I fan di Lulù Selassié hanno attaccato sui social Andrea Nicole che si è fatta vedere insieme a Manuel Bortuzzo.

 

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha appassionato moltissimi fan del Grande Fratello VIP, che speravano di poter vedere l’ex nuotatore e la principessina ancora insieme anche una volta terminato il reality show. Purtroppo, come noto, le cose sono andate diversamente, con l’atleta 23enne di Trieste che ha deciso di mettere un punto alla relazione con la sorella di Clarissa e Jessica solo qualche settimana dopo la fine del GF Vip 6.

bortuzzo lulu

Manuel ha parlato di distanze caratteriali irrisolvibili che l’avrebbero spinto a fare questa scelta. Versione che tuttavia non è stata mai condivisa da Lulù, che invece ha puntato il dito contro la famiglia di Manuel Bortuzzo.

Secondo la principessina, infatti, i familiari dell’ex nuotatore – costretto sulla sedia a rotelle dopo essere stato colpito al midollo da un proiettile vagante durante una sparatoria – avrebbero fatto di tutto per allontanare Manuel da lei, al contrario della famiglia Selassié che invece avrebbe accolto Bortuzzo nel migliore dei modi.

“Imbarazzanti e infantili”, Andrea Nicole durissima con gli haters

andrea nicole

Sta di fatto che se da una parte l’ex nuotatore ha fatto capire di guardare già avanti, Lulù ha rivelato a Verissimo che non riesce a non pensare a Manuel, sciogliendosi anche in lacrime davanti a Silvia Toffanin.

Forse anche per questo sul web in molti si schierano a favore della principessina, anche se in alcuni casi questa difesa supera i limiti. E’ proprio quanto denunciato da Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne, che ha pubblicato alcune Storie su Instagram per raccontare l’odio che le è stato riversato addosso dai fan di Lulù.

Andrea Nicole ha partecipato ad un evento in Liguria dove era presente anche Manuel Bortuzzo. L’ex tronista, che si trovava lì assieme al suo fidanzato Ciprian, ha dovuto fare i conti con gli haters che le rinfacciavano di aver partecipato all’evento con Manuel Bortuzzo.

Scrivo queste poche righe a seguito dei tanti (troppi) messaggi che mi sono arrivati subito dopo l’evento a cui ho preso parte insieme a Manuel Bortuzzo qualche giorno fa – fa sapere Andrea Nicole – Messaggi non belli, per niente, indirizzati a lui e (incomprensibilmente) anche a me per non averlo ‘schifato’. Capisco che ci si affezioni al singolo e alla coppia però entrambi sono persone adulte e responsabili che hanno provato a stare insieme ma per motivi × (che non conosco e non voglio conoscere) si sono separati come succede a tantissimi”. 

L’ex tronista di Uomini e Donne ha concluso il suo messaggio rincarando la dose. “Denigrare una persona e scrivere quello che scrivete perché non sta più insieme al vostro/a beniamino/a è imbarazzante e, perdonatemi, infantile – le parole di Andrea Nicole – Si può dimostrare il proprio appoggio per chi si vuole anche senza insultare il prossimo”. 

Impostazioni privacy