Federica Pellegrini, tutta la verità sulla rottura con lui: spunta l’ombra del ‘tradimento’

Federica Pellegrini e tutta la verità sul presunto tradimento: ecco i dettagli e le curiosità della famosa vicenda

Il suo talento indiscusso, la sua grinta e la sua bellezza hanno fatto sì che ella rientrasse tra i grandi del nuoto in quanto ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti e tantissime medaglie d’oro e di bronzo: stiamo parlando di lei, la bellissima Federica Pellegrini. La sua carriera è stata costellata da grandissimi successi, nel 2004, a soli  sedici anni conquistò la medaglia d’argento nei 200 m stile libero divenendo l’atleta più giovane a salire sul podio. Purtroppo, però, è avvenuto un episodio che ha sconvolto il mondo del gossip e dello spettacolo.

 

fede
curiosità sulla nuotatrice (foto web)

Federica ha sempre coltivato il suo grande sogno, quello del nuoto, tanto da portarla verso la sua prima gara sotto la guida tecnica di  Massimiliano Di Mito, che la seguì fino al 2006. Proprio in quell’anno, ella si aggiudicò una medaglia di bronzo, esordendo in nazionale maggiore nel 2004 a soli quattordici anni.

Il suo talento prosegue ed in molti la definirono come una delle più forti stileliberiste nazionali vincendo 15 titoli italiani staffette e gare individuali. Ai Giochi Olimpici si aggiudica la vittoria della semifinale con il miglior crono di ingresso e nuovo primato nazionale di 1’58″02.

Nel 2005, Federica si aggiudica  ben dodici titoli nazionali ottenendo le vittorie più significative ai primaverili quando si confermò nei 100, 200 e 400 m stile libero. Il suo soprannome è la Divina, considerata una delle migliori nuotatrici della storia del nuoto italiano, un talento di cui non si può assolutamente fare a meno.

In una intervista al Maurizio Costanzo Show, ella ha rivelato di aver sofferto di una malattia: “’è stato un periodo della mia vita… in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare… Non l’anoressia, vomitavo. Era bulimia. Non è durata tanto, per fortuna, perché ho cercato subito aiuto. Però, insomma, l’ho fatto qualche volta, purtroppo”.

Nonostante il grande risultato ottenuto nel corso degli anni, ella è stata protagonista di un retroscena proprio con un suo ex ragazzo, Luca Marin.

Il retroscena di Federica Pellegrini con Luca Marin

fede e luca
il retroscena e il tradimento (foto web)

 Federica Pellegrini è stata legata a Luca Marin dal 2008 al 2011. Un amore bellissimo tanto che i due avevano deciso di andare a convivere in quel di Verona.

Qualcosa, però, è andato storto e Marin raccontò al settimanale Chi che la donna si stava innamorando di un altro: “In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio. A quei tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti sulla famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato. Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero […] dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: ‘Luca, non ti amo più’. […] Il dolore aveva vinto su tutto […]”.

Di recente l’uomo fu ospite del programma Rivelo e, in occasione di questo episodio egli confessò: “Picchiavo i pugni sulla porta, volevo che mi aprissero”. 

Oggi Luca Marin l’ha perdonata aggiungendo che due persone che si sono amate come loro possono riuscire ad avere un rapporto normale.

Impostazioni privacy