Luciana Littizzetto, vi siete mai chiesti quanto guadagna? Cifre da fare invidia

Luciana Littizzetto vi siete ai chiesti quanto guadagna? cifre che lasciano senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una grande ironia, simpatia e grande professionalità, una donna che si è fatta amare e conoscere soprattutto a Mai dire goal e nello show di Fabio Fazio Che tempo che fa: stiamo parlando di lei, Luciana Littizzetto. Attrice, comica, cabarettista, doppiatrice, conduttrice radiofonica e televisiva, scrittrice e umorista che si è fatta conoscere al cinema con grandi film tra cui  Tre uomini e una gamba e  Tutti giù per terra, regia di Davide Ferrario. In molti sono curiosi di sapere quanto guadagna la donna che accompagna i telespettatori in comici sketch.

 

luciana
curiosità (foto web)

Nel corso della sua vita, ella oltre dimostrare il suo grande talento nel mondo della recitazione, si diploma al Conservatorio G. Verdi di Torino in pianoforte e in quegli anni comincia a collaborare con Gioventù Operaia occupandosi di musica e recensioni di film con il grande spirito che la accompagna ancora oggi.

La donna oltre diplomarsi e laurearsi, comincia a frequentare un corso di recitazione al circolo Dravelli di Moncalieri, all’epoca diretta da Arnoldo Foà, dove proprio lì concepirà il cabaret con i suoi primi spettacoli t LacrimeSogni e Sesso, cominciando a esibirsi in alcuni locali cittadini. Il grande talento le permetterà di aggiudicarsi il premio nel 1991.

Lucianina ha sempre dichiarato di essere contraria alla chirurgia estetica e in una intervista al settimanale Grazia ha confessato: “Mi fa un po’ paura correre tanti rischi per avere una faccia che non è più la tua: la morte non la freghi neanche col botulino. Curare il proprio look è sano, ma si può essere belli anche quando si è donne mature”.

In molti sono sempre stati curiosi di sapere quanto guadagnano i personaggi famosi come Luciana Littizzetto.

Quanto guadagna Luciana Littizzetto?

lucianina
il guadagno -(foto web)

In molti sono sempre stati curiosi di sapere i guadagni dei loro beniamini della televisione italiana, tra questi anche quello di Luciana Littizzetto.

I guadagni percepiti dalla stessa comica sono davvero importanti. Stando a quanto riportato da DonnaGlamour, ella guadagna intorno agli 800 mila euro a stagione.

Questa cifra, però, riguarda solo  talk show di Rai Tre, che per qualche stagione era spostato su Rai Uno. A questa bisogna aggiungere gli eventuali spot, sponsorizzazioni e ospitate della donna in altre trasmissioni. 

Come si legge sul portale Leggilo, il cachet della donna per quanto riguarda le due edizioni del Festival di Sanremo è pari a 350 mila euro. 

Impostazioni privacy