Gabriel Garko, sapete dove abita il famoso attore? Una villa stratosferica

Sapete dove vive Gabriel Garko? Abita in una villa bellissima e dotata di ogni tipo di comfort: ecco dove si trova

Gabriel Garko vive a Zagarolo, in provincia di Roma, in una bellissima villa. All’interno si trovano: un bar,  una palestra, una sala musica con un pianoforte a coda e una sala hobby. Inoltre è presente anche un cinema in cui l’attore ama rilassarsi in compagnia di parenti e amici intimi.

Gabriel Garko, attore torinese classe ’72 (Foto Web)

L’abitazione di Gabriel Garko, inoltre, è la dimora anche di tantissimi animali: dai cavalli ai gatti, passando per i cani. E’ presente anche un gigantesco aquario in cui “sguazzano” dei bellissimi pesci tropicali.

La casa ha anche uno “space” per il maneggio, dove i cavalli possono sentirsi a proprio agio. L’attore, come noto, ha una vera e propria passione per questi animali così affascinanti. Il centro ippico si chiama Othello, nome scelto in onore del suo cavallo preferito venuto a mancare qualche anno fa.

Sul suo profilo Instagram è possibile trovare diversi scatti relativi alla sua abitazione sita alle porte di Roma.

Gabriel Garko e la vittoria a “Il più bello d’Italia”

Gabriel Garko, attore torinese classe ’72 (Foto Web)

 

Nel 1990 Gabriel Garko trionfò nel concorso “Il più bello d’Italia”, una vetrina importantissima che gli permise di entrare nel mondo della moda prima e successivamente di affermarsi nel campo della recitazione.

Proprio in relazione a quell’esperienza, circa un anno fa, ne parlò in questo modo ai microfoni di Oggi: “Mi fermarono per strada, a Torino, e mi chiesero se volevo partecipare. Dissi: ‘Manco morto’. Poi pensai che almeno sarebbe stata una vetrina: non c’era Instagram, all’epoca, per farti vedere dovevi andare a bussare alle porte”. 

Poi aggiunse come l’esperienza non fu per nulla facile nonostante alla fine sia arrivata la vittoria: “Fu surreale. Io, che sono timidissimo, improvvisai una cosa a metà tra la sfilata e lo striptease. Solo che non mi accorsi che il palco stava finendo, rischiai di cadere sulla giuria”. 

Ricordi i film e le fiction in cui Gabriel Garko ha recitato?

Gabriel Garko ha iniziato la sua carriera da attore nel 1991 recitando in alcuni film e diverse fiction. Tra i film non possiamo non citare: Paparazzi, Le fate ignoranti, Senso ’45, Una moglie bellissima e Poveri ma ricchi.

Tra le fiction, invece, annoveriamo: Il peccato e la vergogna, Sangue caldo, Non è stato mio figlio, Rodolfo Valentino – La Leggenda, L’onore e il rispetto, Il sangue e la rosa.

Impostazioni privacy