Chiara Ferragni e Fedez, stavolta è ufficiale: i fan sono al settimo cielo

La seconda stagione della serie The Ferragnez è ora ufficiale, Amazon ha pubblicato il primo trailer: cosa aspettarci?

 

L’ultimo periodo non è stato sicuramente semplice per Chiara Ferragni e Fedez, che hanno dovuto fare i conti con la terribile diagnosi ricevuta dal rapper milanese, costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Fortunatamente tutto sembra essere andato per il meglio per Fedez, che ha già recuperato una buona forma ed è tornato attivo musicalmente, come dimostra il concerto Love Mi di tre giorni fa in piazza Duomo a Milano assieme a J-Ax, che ha richiamato oltre 20.000 persone.

fedez ferragni

Ma oltre al lato musicale, pare proprio che le cose stiano tornando a posto per la celebre coppia anche dal punto di vista televisivo. The Ferragnez, l’apprezzata serie televisiva in onda su Amazon che vede protagonisti proprio Fedez e Chiara Ferragni, è stata infatti rinnovata per una seconda stagione.

Amazon pubblica il primo trailer di The Ferragnez 2

Una notizia che in realtà non coglie troppo di sorpresa i fan, dato che il successo registrato nella prima stagione aveva già fatto capire che ci sarebbe stato di sicuro un prosieguo. Sta di fatto che ora la seconda stagione è ufficiale, come ha confermato la stessa Amazon che ha voluto pubblicare un trailer molto simpatico per celebrare la notizia.

Nel breve filmato compaiono infatti sia Fedez che la Ferragni, ma anche il piccolo Leone e Maty, la cagnolina di casa Ferragnez. Nel trailer non c’è Vittoria, la secondogenita della coppia, e i fan non hanno potuto fare a meno di notare questa assenza.

Tuttavia, Vittoria comparirà quasi sicuramente nella seconda stagione della serie The Ferragnez, che consentirà di nuovo ai telespettatori di seguire per intero una delle coppie più famose d’Italia, tra gioie e dolori della vita di tutti i giorni.

The Ferragnez 2 in onda nel 2023?

Ma quando sarà possibile vedere le nuove puntate della serie su Prime Video? Chiaramente bisognerà attendere ancora un po’, anche se Amazon non ha ancora fornito delle date precise: molto probabilmente The Ferragnez 2 andrà in onda all’inizio del 2023, ma non ci sono ancora certezze sulla data.

Quali saranno gli argomenti principali della seconda stagione? Inevitabilmente si parlerà anche del tumore al pancreas che ha colpito il rapper milanese, ma è probabile che i Ferragnez si soffermeranno anche sul ritrovato legame tra Fedez e J-Ax. Alcuni fan hanno notato che sul palco del Love Mi erano presenti delle telecamere: che si tratti proprio delle riprese della seconda stagione della serie?

Impostazioni privacy