Charlene di Monaco, la preoccupazione è sempre più grande: purtroppo è successo all’improvviso

Charlene di Monaco ha lasciato la Norvegia, abbandonando Alberto e i due figli: cosa è successo alla principessa?

 

Charlene di Monaco sembra nuovamente scomparsa e i fan della famiglia Grimaldi sono tornati a preoccuparsi per le sorti della principessa. Stando a quanto rivelato anche dalla testata DiLei, pare che la Wittstock abbia abbandonato il marito Alberto e i figli Jacques e Gabriella durante il viaggio a Oslo, lasciando perdere le sue tracce.

charlene oslo

Eppure tutto sembrava andare per il meglio per la coppia, nonostante le tantissime voci degli ultimi mesi che vorrebbero Alberto e Charlene sul punto di divorziare (seccamente smentite dalla principessa in una recente intervista). Quel bacio sulle labbra del marito, immortalato dai paparazzi, pareva scacciare ogni dubbio sul loro rapporto.

Il giorno dopo la coppia reale avrebbe dovuto presenziare all’inaugurazione della statua dedicata ad Alberto I, bisnonno di Alberto II. Tuttavia nessuno ha potuto fare a meno di notare l’assenza di Charlene: all’evento, infatti, erano presenti solo Alberto e i due figli.

Charlene scomparsa: semplice riposo o c’è di più?

charlene alberto bacio

Il magazine spagnolo Vanitatis ha sollevato il polverone, chiedendosi il motivo di questa nuova sparizione di Charlene dopo i tantissimi problemi fisici che l’hanno colpita in quest’ultimo anno.

Il Palazzo non ha fornito alcuna dichiarazione ufficiale sull’assenza della principessa, ma d’altronde non era nemmeno tenuto, dato che si trattava di un viaggio privato organizzato non solo per l’omaggio ad Alberto I, ma anche per presentare di persona gli auguri ad Ingrid Alexandra, la principessa norvegese che ha appena festeggiato il suo 18esimo compleanno.

Molto probabilmente Charlene ha avuto bisogno di riposo e ha preferito non essere presente alla cerimonia. Non si può dimenticare che la moglie di Alberto è ancora in fase di ripresa dopo la lunghissima convalescenza a cui è stata costretta dopo le operazioni chirurgiche per combattere una pesante infezione a orecchie, naso e gola.

Inoltre, nelle scorse settimane la principessa è risultata anche positiva al Covid-19, pertanto potrebbe essere ancora debole.

Alberto in Algeria senza Charlene

Tuttavia, c’è anche chi sostiene che questa sparizione di Charlene non dipenda dai problemi fisici della principessa. Le voci su un rapporto ormai ridotto ai minimi termini con suo marito Alberto continuano a circolare. Nel frattempo, il regnante del Principato di Monaco prosegue nei suoi impegni istituzionali anche senza avere al suo fianco Charlene.

In qualità di Presidente del Comitato olimpico del Principato, Alberto si è infatti recato in Algeria per i Giochi Mediterranei: sono molti gli atleti monegaschi in gara.

Impostazioni privacy