Barbara D’Urso, la conduttrice ‘massacrata’ da loro: il gesto che ha sconvolto tutti

Barbara D’Urso ‘massacrata’ da due persone del mondo della tv, il gesto che ha lasciato tutti senza parole: ecco di chi

Una grande professionista della conduzione, con le sue frasi “Salutame a soreta e Con il cuore” hanno conquistato milioni di telespettatori che seguono le sue famose trasmissioni televisive: stiamo parlando di lei, la bella e brava Barbarella D’Urso. La donna, di recente ha condotto La pupa e il secchione show oltre la sua trasmissione Pomeriggio Cinque. Inoltre è finita al centro di una polemica che ha lasciato tutti senza parole.

 

barby sorride
curiosità (foto web)

La donna originaria di Napoli, a soli diciotto anni prende l’ardua decisione di trasferirsi a Milano contro il volere di suo padre, per inseguire il sogno dello spettacolo. Inizialmente la donna avrebbe voluto fare la modella ma, per via della sua altezza questo non è stato possibile. Grazie ai vertici Fininvest, la donna diventa annunciatrice con il nome di Barbara poiché il suo vero nome, Carmelita, era troppo del sud. Ella conduce il programma Goal accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

Molti sono stati i varietà condotti dalla donna come Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1. La bella Barbarella ha dato prova di essere una brava attrice, interpretando la protagonist della fiction Dottoressa Giò, in cui interpretava una dottoressa ginecologa di un ospedale pubblico. 

Non tutti lo sanno ma la conduttrice di molti programmi televisivi di successo ha la fobia relativa alla paura di volare: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Di recente la conduttrice è stata ‘affondata’ dal duo comico Pio e Amedeo che ha ironizzato sulla questione cambio di orario e di temi nelle trasmissioni proposte dalla D’Urso.

D’Urso affondata da Pio e Amedeo: ecco cosa è avvenuto

ba e pio e amede
cosa è successo (foto web)

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, il duo comico Pio e Amedeo, presenti a tale evenienza, si sono lasciati andare a battute ironiche circa i membri dell’azienda.

Come riportato da Dagospia, Davide Maggio ha spiegato che i due hanno ironizzato circa il ridimensionamento della d’Urso. Pare che si siano congratulati con Pier Silvio Berlusconi poiché prima della pandemia le erano stati affidati tredici programmi e ora solo uno.

A prendere parola ci ha pensato Pier Silvio che con una battura ha spiegato il lavoro della professionista Barbara: “La signora d’Urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni. Il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque. Al di là degli scherzi, abbiamo scherzato con Pio e Amedeo, ma è una signora professionista”.

Impostazioni privacy