Tragedia Royal Family, il ‘lutto’ è straziante: la sua vita sconvolta per sempre

Stando a quanto rivelato da una fonte vicina al principe William, il primogenito di Carlo e Diana soffre molto il gelo con suo fratello.

 

La vita del principe William sembra procedere nel migliore dei modi, soprattutto grazie all’amore e al sostegno di sua moglie, Kate Middleton, e all’affetto dei suoi tre figli, Charlotte, George e Louis. Inoltre, William può contare anche sull’enorme apprezzamento dei sudditi britannici, che stimano talmente tanto i Cambridge da preferire loro sul trono al posto di Carlo una volta che terminerà il regno della regina Elisabetta II.

william kate

Tuttavia, c’è un aspetto nella vita di William che continua a tormentare il principe, che non riesce proprio a darsi pace. Si tratta ovviamente del rapporto con suo fratello Harry, un tempo solidissimo, ridotto ora ai minimi termini dopo l’allontanamento dei Sussex e le dichiarazioni di fuoco di Meghan e Harry all’indirizzo della Famiglia Reale (su tutte l’intervista rilasciata a Oprah, ndr).

William soffre moltissimo il distacco con suo fratello

william harry

Nemmeno il Giubileo di platino è servito per riconciliare i due fratelli. Meghan e Harry hanno infatti deciso di essere presenti assieme ai loro figli, Archie e Lilibet, per omaggiare la sovrana, malgrado il divieto di poter comparire sul balcone di Buckingham Palace assieme al resto della Firm.

I tabloid britannici hanno più volte descritto William come la persona forte e quella che soffrirebbe di meno di questa situazione, ma la realtà sembra essere un’altra. Il primogenito di Carlo e Diana è molto arrabbiato con Harry per il comportamento tenuto dal Duca di Sussex negli ultimi due anni, ma al tempo stesso sente che la distanza con suo fratello rappresenta un vuoto enorme nella sua vita.

William alterna il lutto per ciò che ha perso e l’essere davvero arrabbiato per ciò che ha detto suo fratello”, ha fatto sapere una fonte vicina al principe William al Daily Mail.

Ma i Cambridge hanno rifiutato l’invito dei Sussex

Eppure qualche passo avanti è stato tentato da Meghan e Harry, che oltre a presenziare al Giubileo di platino hanno anche invitato Kate e William alla festa privata per il compleanno di Lilibet Diana. Invito che però i Cambridge hanno declinato, perché stando ai rumors William non riuscirebbe più a fidarsi di suo fratello.

Pur non essendoci al momento elementi che lascerebbero pensare ad una riappacificazione nel prossimo futuro, le fonti confermano che William continua a provare un grandissimo affetto per Harry e che il loro distacco lo fa sentire profondamente solo.

Impostazioni privacy