Serena Autieri, il finale è dei più amari: non doveva andare così | Fan distrutti

Serena Autieri e il finale davvero amaro per una conduttrice di valore come lei: ecco i dettagli della vicenda

Forse è una delle artiste più complete di cui gode il panorama dello spettacolo italiano. Di una bellezza infinita, attrice, cantante e conduttrice televisiva, ha spopolato in grande stile cn uno dei suoi programmi dal titolo Dedicato, ricco di dediche, musica e tante risate: stiamo parlando di lei, Serena Autieri. Nel corso della sua vita ha raggiunto ottimi risultati anche se il finale non è stato dei migliori.

 

sere sorride
curiosità (foto web)

La donna si è sempre contraddistinta dalle altre colleghe del mondo dello spettacolo e n una intervista ha confessato qualcosa circa il suo carattere: “Sono una donna del sud: impulsiva, romantica, positiva, permalosa, gelosa, possessiva che prende fuoco facilmente. Faccio fatica a mediare quando le cose non vanno come vorrei perché sono una perfezionista e questo può creare problemi sul lavoro. Anche se poi so farmi apprezzare”.

La donna è stat protagonista di numerosi film e programmi televisivi e tra questi possiamo citarne alcuni come  Notte prima degli esami- Oggi, Dottor Clown, Dov’e mia figlia? e Femmine contro maschi e dal 27 gennaio sarà presenta nella commedia di Erico Vanzina Tre Sorelle.  Come tutte le donne e le artiste, anche Serena ha svelato i suoi progetti e le sue soddisfazioni in campo lavorativo in una intervista all’editoriale Oggi: “Non sono una sognatrice, ma una donna concreta. Cerco di fare tutto nel modo migliore: il pubblico merita rispetto. Questo programma mi ha reso molto felice, c’è una gran voglia di stare insieme” aggiungendo- “Credo che ognuno abbia il posto che merita: si gioca e si vince, senza bisogno di essere raccomandate”. 

Purtroppo, nonostante il talento dimostrato in più occasioni e soprattutto nel suo ultimo show televisivo, il finale per Serena Autieri non è stato dei migliori.

Un finale triste e inaspettato per Serena Autieri

sere
il finale che lascia senza parole i fan (foto web)

Molti fan hanno scoperto l’amara notizia relativa al noto programma che ha tenuto compagnia i pomeriggi Rai, Dedicato, condotto dalla bella Serena Autieri che purtroppo verrà cancellato dai palinsesti televisivi. 

La donna, però, non è riuscita a trattenere le lacrime nell’ultima puntata. Tutto questo, purtroppo, è avvenuto come sempre per il mostro chiamato ‘share’ che a volte fa degli scherzetti non molto gradevoli. 

Dedicato è riuscito sempre ad ottenere uno share che oscillava tra il 10 e l’11% stando a quanto riportato da Specialmag. Verissimo, programma Mediaset di concorrenza, invece, è riuscito ad ottenere sempre tra il 14 ed il 16 per cento di share.

La concorrenza è stata davvero spietata ma siamo sicuri che il talento di Serena Autieri verrà ripagato e si ripresenteranno sicuramente altre occasioni per trionfare.

Impostazioni privacy