Marco Giallini, dopo l’annuncio scoppia la bufera: fan sconvolti dalla decisione

Dopo l’annuncio di Marco Giallini scoppia una bufera mediatica, ecco cosa è accaduto: i dettagli e le curiosità della vicenda

Grande talento ed estrema professionalità, nel corso della sua brillante carriera è riuscito a conquistare il pubblico e ad interpretare diversi personaggi che lo hanno reso uno degli attori più importanti e apprezzati nel panorama televisivo italiano: stiamo parlando di lui, Marco Giallini. Purtroppo, dopo un annuncio scoppia una bufera che lo ha visto coinvolto e ha sconvolto i fan.

 

marco bello
curiosità (foto web)

A soli ventidue anni, giovanissimo, egli comincia a farsi conoscere e ad affacciarsi nel mondo della recitazione dove frequenta la scuola teatrale “La scaletta” di Roma, avendo l’opportunità di lavorare con i maestri dello spettacolo italiano come Adriano Vianello e Angelo Orlando.

Anche se, il vero esordio per Giallini è avvenuto nel 1998, quando l’uomo interpreta nel film L’ultimo Capodannoil marito di Monica Bellucci. In una intervista ha ringraziato il suo amico Valerio Mastrandrea, colui che lo ha spronato al raggiungimento di questo risultato: “Nel cinema sono stato catapultato da un giorno all’altro, soprattutto grazie a Valerio Mastandrea. Fece il mio nome a Marco Risi: ‘Dovresti proprio venire a Teatro – gli disse – c’è un mio amico che è fortissimo’ e lui, Marco, a vedere Casamatta vendesi di Angelo Orlando, venne davvero. Gli piacqui. Mi offrì un’occasione ne L’ultimo Capodanno: ‘Faresti il marito di Monica Bellucci? C’erano almeno quindici persone in fila prima di me e, per farmi ottenere la parte, Risi dovette lottare. Cominciò tutto così”.

Il pubblico comincia ad apprezzarlo nel 2008 con il film Romanzo Criminale a cui fa seguito Perfetti Sconosciuti,  Ema sono Io, Andata e Ritorno, Io, Loro e Lara fino a Tutta Colpa di Freud e nella trasmissione condotta con l’amico Giorgio Panariello, Lui peggio di me show.

Una scelta scellerata per una fiction che vede come protagonista Giallini lascia tutti senza parole.

La scelta che riguarda Marco Giallini

marco
il film e la scelta sbagliata criticata (foto web)

Il punto di forza dell’azienda Rai, in generale e in estate sono le fiction anche se i rumors non mancano soprattutto del pubblico che comincia a vedere le cosiddette scelte sbagliate della rete. 

A rilasciare una dichiarazione ci ha pensato Marco Giallini, protagonista della fiction Rocco Schiavone. Pare che l’uomo non sia d’accordo al trasloco della serie su Rai 1 tanto da affermare: “Rocco schiavone su rai 1? non la trovo una scelta giusta, è sempre stata una serie trasgressiva non so quanto possa piacere al pubblico di quella rete. E’ la serie più seguita di sempre da giovani, laureati e diplomati, ma alla fine ho fiducia che continueranno a seguire in piattaforma. Ma i giovani la vedranno comunque su amazon, la sera escono e vivono non si piazzano davanti alla tv. Io stesso sono il primo: guardo poco Rai 1″.

Impostazioni privacy