Elisabetta Canalis, grande preoccupazione per la figlia: “Non fa che aumentare l’ansia”

Grande preoccupazione e ansia per la figlia di Elisabetta Canalis: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

dalla bellezza mozzafiato e senza tempo, nel corso degli anni ha rappresentato una delle veline more più ricordate della televisione italiana: stiamo parlando di lei, la fantastica Elisabetta Canalis. La donna ha fatto parlare molto di sé per le varie relazioni con diversi e importanti uomini del mondo dello spettacolo tra cui George Clooney e Christian Vieri nel lontano 2000. Purtroppo, però, vige nella sua vita una grande preoccupazione per sua figlia.

 

eli bella
curiosità (foto web)

Sin da piccola la donna ha amato molto il mondo dello spettacolo e, giovanissima, decide di trasferirsi a Milano per seguire l’università che dopo poco abbandonerà per seguire il sogno dello spettacolo. Inizialmente la donna ha partecipato nel noto film di Leonardo Pieraccioni nel 1999 Il pesce innamorato, e, dopo aver avuto il ruolo di valletta al Telegatto, viene scritturata e scelta da Antonio Ricci come ‘velina mora’ per il tg satirico Striscia la notizia. 

Tale esperienza la condivide con la sua amica e collega Maddalena Corvaglia. Dopo questa esperienza, ella partecipa a diversi film e reality come Deuce Bigalow – Puttano in saldoNatale a New YorkDecameron Pie , La seconda volta non si scorda mai , La fidanzata di papà e A Natale mi sposo. 

In molti ricordano le pagine del gossip su di lei per via delle sue relazioni sentimentali e gossip che hanno riguardato la sua vita. Ella ha avuto una relazione con il calciatore Christian Vieri fino al 2009, vari flirt con altri personaggi dello spettacolo tra cui Gabriele Muccino, Guillaume Goufan, modello, Brent Bolthouse e la storia con l’attore hollywoodiano George Clooney. Dal 2014 ha trovato l’amore con Brian Perri da cui ha avuto una splendida figlia. 

La velina ha confidato di avere molta preoccupazione per sua figlia Skyler Eva.

La confessione di Elisabetta Canalis su sua figlia

eli bella
la confessione (foto web)

La bella Elisabetta Canalis ha confessato al settimanale F. che vivere in America non è tutto rose e fiori come si pensa. La Canalis ha rivelato di essere molto turbata dagli ultimi episodi avvenuti a Los Angeles e di una recente sparatoria avvenuta in Texas. 

Ella ha ammesso: “Chi vive a Los Angeles ha un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari ma questo, a volte, non fa che aumentare l’ansia. Dico solo che da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: “Non puoi fare così, a settembre come facciamo?”. 

Impostazioni privacy