Edoardo Tavassi, l’ex naufrago dice basta: con lei è finita davvero

Edoardo Tavassi ci ha reso protagonisti della verità che c’è dietro il rapporto con lei. A quanto pare, è arrivata davvero la fine 

 

Uno dei personaggi più amati nel corso dell’edizione de L’Isola dei famosi 2022. Edoardo Tavassi, per molti, è considerato il vincitore dell’isola nonostante sia stato costretto a ritirarsi dal gioco a causa di problemi di salute. È entrato in punta di piedi, in coppia con sua sorella Guendalina. Nel corso di questa edizione, ha avuto modo di farsi conoscere, mostrandosi esattamente così com’è.

Edoardo Tavassi e la fine con lei

Una persona vera, che è stato in grado di far ridere e divertire il pubblico di puntata in puntata. Quando è stato costretto ad abbandonare l’isola, c’è stata una grande delusione da parte del pubblico ma non solo. Anche i suoi compagni di esperienza, hanno trovato una profonda tristezza.

In particolar modo Nicolas Vaporidis e Carmen di Pietro, con i quali aveva stretto un legame fortissimo, hanno passato dei momenti davvero difficili dopo aver appreso la notizia. Un’altra naufraga, che è rimasta letteralmente spiazzata da questa situazione, è stata Mercedesz Henger.

Edoardo Tavassi e il rapporto con lei: è la fine?

Edoardo Tavassi e la fine con lei

La figlia di Eva Henger, infatti, fin da quando ha incominciato la sua avventura si è sentita molto legata ad Edoardo Tavassi. Tra i due ci sono stati molti alti e bassi, ma sembrava che la situazione stesse tornando normale. Mercedesz era approdata sull’isola proprio con lo scopo di poter conquistare il cuore di Edoardo.

Nonostante ci siano stati diversi flirt, non è stata mai in grado di conquistare pienamente la fiducia del fratello di Guendalina. Ora che il reality è giunto al termine, come stanno effettivamente le cose? A quanto pare per Mercedesz Henger non c’è speranza, dato che Edoardo Tavassi ha messo in chiaro sin da subito la situazione.

“Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno. Sicuramente Estefania la porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta”.

Queste le parole di Edoardo Tavassi, che portano a galla un retroscena di lei che non pensavamo proprio. Cosa replicherà Mercedesz Henger a questo punto? Aspettiamo e vediamo cosa accadrà tra di loro.

Impostazioni privacy