Cecilia Rodriguez, cicogna in arrivo? Spunta il retroscena clamoroso

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser presto genitori? Il retroscena che ha sorpreso i fan ed alimentato il gossip

La relazione tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, nonostante le malelingue, procede a gonfie vele. La coppia, nei giorni scorsi, ha trascorso alcuni momenti di relax in Sardegna, per poi presenziare ad un matrimonio a Punta Ala in Toscana.

Cecilia Rodriguez, modella e influencer argentina (Foto Web)

Cecilia Rodriguez, in questi anni di relazione con Ignazio, è stata molto attenta a tenere lontano il gossip ed anche il loro comportamento ha contribuito affinché tutto fosse sempre quasi mai al centro dell’attenzione.

Lo stesso Ignazio, qualche mese fa, nel corso di un’intervista ad “Oggi è un altro giorno” su Rai 1 spiegò: “È un po’ un prezzo da pagare ma noi possiamo ritenerci fortunati per la vita che facciamo. Abbiamo la possibilità di viaggiare e conoscere persone però il prezzo da pagare è che sei sovrapposto mediaticamente e ognuno può parlare di te ed esprimere il suo giudizio”.

La loro vita, intanto, potrebbe presto “accogliere” una grandiosa novità. Secondo quanto riportato dal settimanale “Nuovo TV” la coppia si starebbe preparando a diventare genitori e nel 2023 potrebbe arrivare un piccolo Moser a rallegrare la loro vita.

I fan della coppia hanno appreso con grande euforia l’indiscrezione e non aspettano altro da tempo. Il loro amore è sbocciato nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip e dal quel momento hanno sempre vissuto la loro relazione sotto la luce dei riflettori e in particolar modo sui social network.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori? I dettagli

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, novità in arrivo per la coppia? (Foto Web)

Per il momento l’indiscrezione non è stata confermata dai diretti interessati, tuttavia i fan non si sono mai dimenticati delle parole di Cecilia rilasciate circa un anno fa ai microfoni del settimanale Chi. 

L’influencer argentina, nel dettaglio, parlò in questo modo dell’idea di allargare la famiglia: “Vedendo mia sorella ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma. Sono molto attaccata la mia famiglia e, pensando alla nipotina che sta per arrivare, sogno di avere un figlio o una figlia che cresca con lei”.

Dunque, presto potrebbero esserci delle importanti novità per la coppia. I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più.

Impostazioni privacy