Riconoscete questo bambino in foto? Oggi è un attore molto amato, noto soprattutto per un ruolo in una serie-tv di grande successo
Questo tenero bambino in foto è un attore italiano molto famoso che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione ad una serie-tv di grande successo. Negli anni è stato spesso anche ospite in diversi programmi televisivi.
E’ davvero molto seguito su Instagram, visto che il suo account conta più di 1 milione di followers. Spesso condivide post e scatti della sua vita privata, avete capito di chi si tratta? Dai, guardate bene la foto: è proprio impossibile non riconoscerlo!
Guardate bene la foto, i lineamenti del viso sono identici a come li ha adesso. Anche il sorriso è pressoché quello. Due piccoli indizi: oggi porta la barba incolta ed è tifosissimo del Napoli!
Allora il bambino in foto oggi è un uomo classe ’86, ha recitato in diversi film tra cui: La dolce arte di esistere, Lo chiamavano Jeeg Robot, Zeta – Una storia hip-hop, AFMV – Addio fottuti musi verdi, Puoi baciare lo sposo, L’eroe, L’immortale, Spaccapietre, La cena perfetta.
Adesso avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, è proprio Salvatore Esposito. L’attore famoso principalmente per la parte di Genny Savastano nella serie-tv “Gomorra”.
Salvatore oggi ha 36 anni e, come detto, è una vera e propria icona nella “sua” Napoli. Un punto di riferimento per i giovani e qualche anno fa, nel corso di un’intervista ai microfoni de Il Corriere, parlò in questo modo della sua infanzia a Mugnano di Napoli: “Una cosa in cui la mia famiglia mi è stata vicino? Per esempio incoraggiandomi a imparare le lingue, ripetendomi che il mondo non era il nostro condominio. Io ho imparato l’inglese, il francese e lo spagnolo. Il napoletano l’ho sempre coltivato. Così ho potuto recitare in francese con Luc Besson (nel film Taxi 5) e in inglese con i fratelli Coen”.
Poi aggiunse parlando della scelta di diventare attore e del grande supporto della famiglia: “Anche qui la famiglia è stata fondamentale. Quando dissi che volevo fare l’attore, mamma e papà non si limitarono a dirmi ‘bene, fai quel che vuoi’. No, ci sedemmo e cominciammo a pensare a come fare. Quale scuola, quale strada, quale contatto coltivare. È una sfumatura importante, il confine tra lasciare libertà ad un figlio e seguirlo con attenzione e fermezza”.
In estate affrontare il caldo domestico diventa una priorità per molte famiglie, ma il costo…
Raggiungere la splendida Cefalonia, in Grecia, da Bari. Ecco l'itinerario che migliaia di turisti aspettavano…
Richiedi subito il nuovo aiuto economico e potrai risparmiare fino a 500 euro al mese…
Se vuoi visitare il Giappone ma hai pochissimo tempo ancora: ecco le nuove regole che…
Piano da cucina senza macchie, ecco come fare: tutti i segreti , le curiosità e…
Buoni pasto, cambierà tutto da settembre: ecco chi è che ci guadagna davvero, tutti i…