Riconoscete questo bambino in foto? Oggi è un attore molto amato, noto soprattutto per un ruolo in una serie-tv di grande successo
Questo tenero bambino in foto è un attore italiano molto famoso che ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione ad una serie-tv di grande successo. Negli anni è stato spesso anche ospite in diversi programmi televisivi.
E’ davvero molto seguito su Instagram, visto che il suo account conta più di 1 milione di followers. Spesso condivide post e scatti della sua vita privata, avete capito di chi si tratta? Dai, guardate bene la foto: è proprio impossibile non riconoscerlo!
Guardate bene la foto, i lineamenti del viso sono identici a come li ha adesso. Anche il sorriso è pressoché quello. Due piccoli indizi: oggi porta la barba incolta ed è tifosissimo del Napoli!
Allora il bambino in foto oggi è un uomo classe ’86, ha recitato in diversi film tra cui: La dolce arte di esistere, Lo chiamavano Jeeg Robot, Zeta – Una storia hip-hop, AFMV – Addio fottuti musi verdi, Puoi baciare lo sposo, L’eroe, L’immortale, Spaccapietre, La cena perfetta.
Adesso avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, è proprio Salvatore Esposito. L’attore famoso principalmente per la parte di Genny Savastano nella serie-tv “Gomorra”.
Salvatore oggi ha 36 anni e, come detto, è una vera e propria icona nella “sua” Napoli. Un punto di riferimento per i giovani e qualche anno fa, nel corso di un’intervista ai microfoni de Il Corriere, parlò in questo modo della sua infanzia a Mugnano di Napoli: “Una cosa in cui la mia famiglia mi è stata vicino? Per esempio incoraggiandomi a imparare le lingue, ripetendomi che il mondo non era il nostro condominio. Io ho imparato l’inglese, il francese e lo spagnolo. Il napoletano l’ho sempre coltivato. Così ho potuto recitare in francese con Luc Besson (nel film Taxi 5) e in inglese con i fratelli Coen”.
Poi aggiunse parlando della scelta di diventare attore e del grande supporto della famiglia: “Anche qui la famiglia è stata fondamentale. Quando dissi che volevo fare l’attore, mamma e papà non si limitarono a dirmi ‘bene, fai quel che vuoi’. No, ci sedemmo e cominciammo a pensare a come fare. Quale scuola, quale strada, quale contatto coltivare. È una sfumatura importante, il confine tra lasciare libertà ad un figlio e seguirlo con attenzione e fermezza”.
Multa inaspettata dopo segnalazione di parcheggio irregolare: sanzionata la stessa automobilista. Cosa è successo? Un…
Auto super ibrida che costa 23.000 euro: 40.000 ordini in pochissimo tempo, ecco i dettagli…
Il mercato automobilistico cinese continua a sorprendere con innovazioni capaci di scuotere il panorama globale.…
Parcheggiare in città rappresenta sempre una sfida, tra la difficoltà di trovare un posto libero…
Il sistema davvero perfetto che evita i furti di automobile: così i ladri non possono…
A cosa servono monete e acqua insieme? Si tratta di un trucco davvero molto astuto…