Gossip e Spettacolo

Alberto Matano, dopo tanti anni alla fine è successo: l’annuncio ufficiale

Dopo tanti anni, il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano è pronto per il grande annuncio: ecco cosa sta succedendo

Uno dei conduttori per eccellenza che rappresenta il punto cardine dell’azienda Rai, proprio per la sua vasta competenza e dedizione al mondo del giornalismo e della conduzione è lui, Alberto Matano. L’uomo sin dagli esordi ha dimostrato la sua grande propensione verso il mondo dell’editoria e del giornalismo e oggi è al timone del noto show La vita in diretta. L’uomo, dopo molto tempo ha deciso di fare un grande annuncio che ha creato grossa suspense all’interno del mondo del gossip.

 

curiosità (foto web)

Inizialmente, giovanissimo, Matano ha sempre avuto la grande passione per la scrittura e l’editoria, tanto da superare le selezioni per la scuola di giornalismo di Perugia arrivando ad ottenere il tesserino da giornalista professionista nel 1999. Terminata la scuola, egli ottiene una collaborazione con l’azienda Rai fino alla conduzione del Tg 1 delle 20.00 e dello Speciale Tg 1 in diretta. 

La sua carriera prosegue a gonfie vele, quando entra nel cast di Uno Mattina Estate cui dedica parte dei suoi servizi a temi caldi come attualità, politica e cronaca e come del resto fa ancora tutt’oggi. Nella stagione 2019-2020 gli viene affidato il noto programma La vita in diretta, condotto insieme a Lorella Cuccarini che decide di abbandonare il programma per atteggiamenti considerati “sessisti” all’interno dello stesso staff. La conduzione, così, passa solo a Matano che dimostra a sua propensione allo spettacolo e a tutto ciò che concerne la sua dedizione ai temi sopra citati.

Inizialmente, ha fatto sapere in un’intervista, non voleva dedicarsi a temi riguardanti la politica poiché proprio sua mamma apparteneva ad un partito e svelando: “Mia madre faceva politica, era una delle leader dell’Udc in Calabria e aveva un incarico non parlamentare ma nel partito nazionale. Quando te ne vai di casa a diciotto anni e appartieni a una famiglia che nella tua città è abbastanza conosciuta, lo fai perché non vuoi una vita semplice. Ho voluto fare la mia strada”. 

Dopo aver fatto coming out lasciando tutti senza parole, l’uomo ha deciso di fare un grande annuncio svelando per la prima volta il nome del suo compagno e non solo.

L’annuncio di Alberto Matano che lascia tutti senza parole

Alberto Matano ha fatto un annuncio che ha sconvolto il mondo del web, ora si sente pronto finalmente ad ufficializzare il suo legame ed è pronto a convolare a nozze. Ad officiare le nozze sarà proprio la grande amica Mara Venier.

alberto si sposa (foto web)

Il conduttore afferma: È vero, dopo tanti anni insieme sposo Riccardo. Le nozze avverranno nel mese giugno, conclusa la stagione televisiva, a officiare sarà la nostra amica Mara Venier”. 

Prosegue, però, l’intenzione di mantenere in riserbo l’identità dell’uomo che è accanto a Matano in quanto l’uomo preferisce, almeno al momento non svelare il cognome. Risalirci è davvero impossibile, c’è troppa scelta per intuire quale sia quello giusto, tra fotografi, ortopedici, deputati e direttori creativi e c’è anche la possibilità che i due non si seguano sui social proprio per depistare i curiosi.

Recent Posts

Bolli auto mai pagati, in questo caso puoi dimenticarteli: novità dallo Stato

Bolli auto mai pagati, in alcuni casi lo puoi dimenticare: ecco la novità che sta…

1 mese ago

Allarme automobilisti, stanno arrivando a tutti migliaia di euro di multa: il motivo fa infuriare

Allarme automobilisti, la nuova norma sulla revisione auto fa arrivare migliaia di euro di multa:…

1 mese ago

Il trucco che ti fa risparmiare quasi 1000 euro di benzina all’anno: mi ringrazierai

Benzina, ti svelto il trucco che nessuno vuole dirti per ti farà risparmiare quasi 1000…

1 mese ago

Semaforo rosso, esiste un caso in cui puoi passare lo stesso senza temere multe: pochi lo sanno

Semaforo rosso, il codice stradale prevede un aggiornamento molto interessante: ora puoi passare senza prendere…

1 mese ago

Boom di incentivi per le auto: 597 milioni in palio ma solo per chi rottama

Il governo italiano ha stanziato un fondo di 597 milioni di euro destinato a incentivare…

1 mese ago

Patente sospesa e multa da 333€: se vedi questo codice sulla tua patente sei nei guai

Possibile sospensione della patente e eventuali multe nel caso di presenza di questo codice sul…

1 mese ago