Isola dei Famosi, un concorrente molto probabilmente sarà costretto ad alzare bianca e nelle prossime ore dovrebbe lasciare il reality
Manca poco più di un mese alla fine dell’Isola dei Famosi e uno dei naufraghi entrati all’inizio del reality molto probabilmente sarà costretto a lasciare l’Honduras per far ritorno in Italia.
Nell’ultima puntata andata in onda, quella del 30 maggio scorso, il modello brasiliano Roger Balduino è stato visitato nuovamente in ospedale a causa di un infortunio alla caviglia che lo tormenta da qualche giorno.
Dopo l’infortunio, capitato nel corso di una prova ricompensa, Roger aveva fatto molta fatica a camminare e negli ultimi giorni la situazione è sembrata persino peggiorare. Per questo motivo, nell’ultima puntata, la produzione ha deciso di trasportarlo nuovamente in Ospedale per fare il punto della situazione.
Nel corso dell’ultima diretta, Roger è anche scoppiato a piangere per il dolore ed ha risposto in questo modo ad una domanda di Ilary Blasi: “Roger ma stavi piangendo? Sì, un po’ mi dispiace. Non riesco proprio a camminare. Mi fa male. Mi dispiace tantissimo”.
Secondo le ultime indiscrezione pare che Roger non riuscirà a proseguire il reality e nella prossima puntata dovrebbe arrivare l’ufficialità del suo ritiro. I fan del modello, ad ogni modo, sperano che possa mettersi il peggio alle spalle e continuare il suo percorso. Roger, infatti, è molto amato dai telespettatori e insieme a Edoardo Tavassi e Lucas Vaporidis è uno dei papabili vincitori di quest’edizione dell’Isola.
Nella prima parte del reality, Roger si è avvicinato tantissimo ad Estefania Bernal. Tra loro, per qualche settimana, è sembrato filare tutto liscio e i due sembravano davvero innamorati o che quantomeno potesse nascere un amore sincero.
L’arrivo sull’Isola dell’ex fidanzata del modello brasiliano, Beatriz, ha creato confusione nella coppia e Estefania ha cominciato a sospettare che tra Roger e la sua ex non fosse del tutto finita. Estefania, qualche giorno fa, si è anche sfogata attaccando duramente Roger: “Ha preso in giro tutti. Poi ci sono le prove che è finto, nel confronto in puntata ha detto ‘questa parla ancora’. Io ho un nome, e menomale che era innamorato di me. Ho fatto benissimo a lasciarlo. Mi ha accusato di aver creato una relazione finta. Zero, non è vero nulla. Io ho detto che lui aveva organizzato la cosa della sua ex e lui non riusciva a guardarmi negli occhi. Infatti guardava da altre parti. Blaterava cavolate senza senso. Per fortuna mi sono liberata”.
L'automobile più ambita, quella che i ladri rubano di più, è proprio questa. Ecco qual…
Seguendo queste direttive, Roma si conferma impegnata nel percorso verso un ambiente urbano più sano.…
Quando si lavora su un impianto elettrico, anche per la riparazione di una semplice presa,…
Aumento delle patologie invalidanti per chi lavora seduto al computer: ecco quali sono e le…
Sul mercato italiano dell’auto, la Dacia Sandero Streetway continua a distinguersi come una delle utilitarie…
L’introduzione del sorpassometro rappresenta un esempio concreto di come la tecnologia possa essere utilizzata per…