Gossip e Spettacolo

Loredana Lecciso, l’addio alla tv: per i fan è un fulmine a ciel sereno

Una dichiarazione di addio alla tv fatta da Loredana Lecciso che lascia senza parole i fan: ecco i dettagli della vicenda

La sua bellezza e sicurezza ha conquistato il cuore di uno dei cantanti più importanti e apprezzati del panorama musicale italiano: stiamo parlando di lei, la bellissima Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Albano Carrisi. La donna, originaria della Puglia ha rilasciato una dichiarazione che ha scosso il mondo dello spettacolo e del gossip.

 

curiosità (foto web)

Per molti anni la donna è stata soprannominata “La Regina del Trash”, per via delle sue curve mediterranee e dei suoi ritocchini estetici considerati un po’ troppo esagerati. Ella ha incontrato il successo e l’amore nel 1997, quando ha conosciuto Albano Carrisi. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli Jasmine, nata nel 2001 e Albano Junior, detto Bido, nato nel 2002.

Tra la coppia vi sono stati degli scontri, spesso pubblici, che hanno fatto parlare particolarmente il mondo del gossip. Il motivo era in relazione al fatto che il cantante non fosse d’accordo che la Lecciso occupasse un posto nel mondo dello spettacolo: “Come potevo immaginare che Loredana avesse velleità artistiche? Se l’avessi saputo non mi sarei messo con lei, non avrei fatto figli con lei. Se mi chiedi se sono felice di questa situazione ti rispondo no. Se mi chiedi se avrei voluto un’altra storia, io ti rispondo: sì, una storia senza riflettori e telecamere”. 

Romina Power (ex di Albano) e Loredana Lecciso non hanno mai consolidato un rapporto sereno e tra le due non scorre buon sangue. Nonostante ciò, però, vige il rispetto reciproco. La moglie attuale di Albano ha rivelato: “Conosco bene Romina e, in modo molto naturale, ho sempre insegnato ai miei figli a rispettarla perché è una donna che ha fatto parte della vita del padre”- aggiungendo-: “Poi voglio dire una cosa una volta per tutte: io non odio Romina. Tutte queste rivalità, veleni e gli antagonismi non fanno parte di me. Sono fantasie, a volte anche divertenti, ma pur sempre invenzioni”. 

La donna ha fatto una rivelazione che ha sconvolto i fan.

La rivelazione di Loredana Lecciso

rivelazione (foto web)

Loredana Lecciso ha preso un’importante decisione, ossia quella di rimanere lontano dai riflettori e ha svelato quello a cui oggi da importanza. 

Ella, nel dettaglio ha confessato: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

Inoltre ha dichiarato di aver delegato in questi anni le mansioni da madre sbagliando e rivelando: “Per certi versi è più impegnativo adesso”.

Recent Posts

Tumore al cervello, arriva la scoperta che nessuno si aspettava: il gene che ti protegge da dentro

Importante novità nel campo della medicina: è stato scoperto il gene chiave che protegge il…

2 ore ago

Hai quest’auto? Fai conto che è come se te l’avessero già rubata: i ladri la assaltano

L'automobile più ambita, quella che i ladri rubano di più, è proprio questa. Ecco qual…

7 ore ago

Auto, arriva la conferma dal Comune di Roma: cosa accadrà a novembre

Seguendo queste direttive, Roma si conferma impegnata nel percorso verso un ambiente urbano più sano.…

20 ore ago

Il trucco per non sbagliare mai con i cavi elettrici: non devi più spendere per l’elettricista

Quando si lavora su un impianto elettrico, anche per la riparazione di una semplice presa,…

1 giorno ago

Lavorare al computer, quali sono le malattie invalidanti riconosciute: cosa dice la legge e cosa puoi richiedere

Aumento delle patologie invalidanti per chi lavora seduto al computer: ecco quali sono e le…

1 giorno ago

Offerta irresistibile Sandero Streetway: leasing mensile di 150€, tempo fino a settembre 2025

Sul mercato italiano dell’auto, la Dacia Sandero Streetway continua a distinguersi come una delle utilitarie…

2 giorni ago