Orietta Berti, non doveva finire così: la notizia di queste ore ha gelato il pubblico | L’indiscrezione bomba

Orietta Berti e la notizia che ha gelato il pubblico ma soprattutto i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Una donna ormai divenuta simbolo dei giovani di oggi dopo il suo tormentone Mille insieme a Fedez e Achille Lauro e dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021: stiamo parlando di lei, l’icona indiscussa di tutti i tempi, Orietta Berti. Nel corso della sua carriera ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti e oltre sedici milioni di dischi venduti. La sua musica è conosciuta in diverse parti del mondo come Austria, Giappone, Portogallo, Germania, Brasile, Stati Uniti, Argentina, Perù, Turchia e Paesi bassi. Purtroppo una notizia ha gelato il pubblico.

 

orietta sorride
curiosità (foto web)

Una carriera che comincia da giovanissima, quando sotto consiglio di suo padre, partecipa al famoso concorso canoro  Voci Nuove Disco d’Oro a Reggio Emilia classificandosi sesta. La donna, proprio in questa occasione farà la conoscenza di Giorgio Calabrese, all’epoca direttore artistico della Karim che le proporrà un contratto discografico e un 45 giri mai pubblicato. Nel 1964, la svolta, la donna riceve il contratto discografico con Polydor, incidendo Perdendoti venendo notata in alcuni programmi televisivi.

Un anno dopo viene notata in Un disco per l’estate dove riesce ad aggiudicarsi la vittoria ornando nello stesso anno al Festival di Sanremo con il famoso brano Io, tu e le rose. Luigi Tenco kasciò un biglietto d’addio facendo riferimento proprio a tale canzone e scrivendo: “Faccio questo non perché sono stanco della vita (tutt’altro) ma come atto di protesta contro un pubblico che manda ‘Io, tu e le rose’ in finale”.

In una intervista recente, Teo Teocoli ha raccontato del flirt e del due di picche proprio riguardante la cantante Orietta Berti. Egli ha confessato: “Orietta Berti era molto carina, molto simpatica, educata e io la invitavo fuori…era giovanissima, aveva i capelli da maschietto e… non so se si può dire: due seni belli rotondi. Provai a chiederle di uscire tante volte, ma non riuscii a convincerla”. La donna con la sua solita ironia ha dichiarato: “Sembravamo l’articolo II”. 

Una notizia ha lasciato senza parole i fan della cantante.

Una notizia sconvolgente che riguarda la cantante

orietta bella
indiscrezione o verità ? (foto web)

Una donna dalla personalità forte, simpatica, socievole e dal grande talento che ha conquistato il pubblico in diverse occasioni come nelle ultime, quando insieme a Fabio Rovazzi ha presentato le serate di Sanremo su Costa Crociere.

Nelle ultime ore, una indiscrezione ha rivelato un cambio di rotta che la riguarda. Pare che la donna dovrebbe affiancare Sonia Bruganelli come opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. 

Notizia che non ha fatto piacere ai fan e molti fan hanno criticato la scelta scrivendo in vari Tweet: Per colpa sua non avremo più Orietta Berti al Tavolo di #ctcf e sulla nave di Sanremo”.

Per Fabio Fazio nel suo Che tempo che fa è una grande perdita, ma siamo sicuri che Orietta Berti farà ricredere i suoi fan.

Impostazioni privacy