Maurizio Costanzo, la rivelazione sconvolge tutti: “Una situazione parecchio umiliante…”

Il famoso presentatore italiano si è lasciato andare ad alcune considerazioni personali. Vediamo insieme le parole di Costanzo

Tra meno di due mesi Maurizio compirà il suo ottantaquattresimo anno di vita. Nonostante l’avanzare dell’età tuttavia, il celebre conduttore nato a Roma non sembra intenzionato affatto a mollare la presa. Piuttosto infatti, Costanzo risulta ancora oggi essere attivo su diversi fronti, a partire da quello televisivo fino ad arrivare al contesto dell’editoria.

 

Maurizio Costanzo (Websource)

Naturalmente uno come lui, dopo una carriera letteralmente stellare, non ha di certo bisogno di lavorare ai fini del guadagno personale. Piuttosto, a spingere Maurizio a continuare a fare ciò che ha sempre fatto è proprio la grande passione per la sua professione.

Questa è una delle caratteristiche che maggiormente lo accomunano a sua moglie, altro grande volto dei canali Mediaset. Insieme a Maria De Filippi forma una delle coppie di maggior successo della penisola italiana. La donna attualmente porta sul piccolo schermo alcuni tra i programmi maggiormente seguiti in assoluto, come ad esempio “Amici”, “Uomini e Donne”, “C’è posta per te” ed altri ancora.

Maurizio Costanzo, il conduttore Mediaset a ruota libera

Maria De Filippi, nel corso di un’intervista a La Stampa, ha ammesso che in certe occasioni si è sentita in imbarazzo per alcuni dei personaggi che partecipano (o hanno partecipato) alle sue popolari trasmissioni. Come riporta giuseppeporro.com ad esempio, una delle situazioni che l’avrebbe messa piuttosto a disagio è accaduta nello studio di “Uomini e Donne”.

Maurizio Costanzo (Websource)

Scendendo nello specifico, si tratterebbe della scena in cui Tina Cipollari ha lanciato un gavettone alla sua acerrima ‘rivale’ Gemma Galgani. Quel frangente è piaciuto poco anche allo stesso Maurizio, che ha spiegato pertanto il suo punto di vista su quanto accaduto: “L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti”.

Subito dopo però, nonostante lo scarso gradimento di fronte alla suddetta scena, Costanzo ha comunque affermato che in un contesto del genere potrebbe anche essere accettabile, pur restando fermo sull’idea che non è un esempio da ‘imitare’: “Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare”.

Impostazioni privacy