Iva Zanicchi, sapete dove abita la celebre artista? Una villa da stropicciarsi gli occhi

Iva Zanicchi sapete dove abita la cantante e grande artista? una casa davvero da sogno, ecco i dettagli e le curiosità

Il suo talento al di fuori dal comune ha fatto sì che ella diventasse una delle artiste più importanti e apprezzate nel panorama musicale italiana: stiamo parlando di lei, la grande Iva Zanicchi. La cantante si è rimessa in gioco partecipando al Festival di Sanremo 2022 e dimostrando che la sua musica è ancora molto apprezzata e ascoltata dai fan, in quanto la canzone si è rivelata un vero e proprio capolavoro. Iva abita in una villa da far invidia al mondo.

 

iva
curiosità sulla cantante (foto web)

Il suo talento e la sua arte hanno lasciato senza parole i fan e non solo e grazie alla sua voce ella ha conquistato L’Italia e il resto del mondo. Inoltre ha avuto la possibilità di calcare i palchi più importanti al mondo come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney, divenendo una delle artiste più apprezzate al mondo. 

Ella è stata una delle artiste che ha partecipato al Festival di Sanremo per ben dieci volte rispettivamente 1967, 1969, 1974, divenendo una delle cantanti ad aver vinto più volte la manifestazione canora. Alla partecipazione del Festival 2022, ella ha fatto una rivelazione: “Durante la kermesse tendevo a stare con i giovani, che mandano onde positive. Con Ranieri ci siamo abbracciati e visti con Morandi, ma dietro le quinte c’è un grande nervosismo”. 

Come tanti artisti, anche Iva Zanicchi ha vissuto il dramma del Covid-19 finendo in terapia intensiva. Ella ha superato il tutto grazie all’intervento di medici e operatori sanitari a cui non ha mai smesso di ringraziare per averle salvato la vita. La donna, a riguardo ha dichiarato: “Secondo me chi non si vaccina deve stare isolato dagli altri. Vaccinarsi è fondamentale per salvaguardare la salute di tutti”.

In molti sono curiosi di sapere dove abita la cantante che ha cambiato la musica italiana.

L’abitazione da sogno di Iva Zanicchi

iva casa
la villa da sogno della bella Iva (foto web)

La villa di Iva Zanicchi si trova in Brianza ed è un’abitazione su più livelli, circondata da un grande spazio verde cui la cantante si prende cura personalmente del giardino. 

Gli ambienti dell’abitazione sono molto ampi e verdi e spesso la cantante mostra il tutto in alcuni video e alcune foto. Grandi vetrate e una terrazza permettono alla casa di essere molto luminosa. 

Il salone, invece, è una grande stanza open space dove è collocato un grande pianoforte, una serie di divani rossi e mobili antichi che rendono la casa austera e importante.

Iva ama cucinare e spesso pubblica video in cucina dove spesso delizia i follower con splendide ricette. E’ stato possibile notare le maioliche tradizionali bianche e blu e le numerose opere alle pareti che rendono il tutto molto elegante, caldo ed accogliente.

Impostazioni privacy