Caterina Balivo, tutta la verità sul tradimento: la presentatrice a ruota libera

Caterina Balivo e la verità sul tradimento e sulla crisi, la presentatrice è diretta: ecco cosa ha dichiarato

Una delle conduttrici che nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere molto professionale., competente ed estremamente talentuosa è lei, Caterina Balivo. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show che l’hanno resa davvero formidabile ottenendo un alto numero di share come Vieni da me e Detto Fatto. Oggi è al timone di un nuovo programma e ha fatto delle rivelazioni senza mezzi termini.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

Il suo successo di Caterina Balivo è attribuibile al famoso concorso di bellezza Miss Italia, dove la donna arriva terza nelle selezioni finali di Salsomaggiore Terme. Inoltre, ella comincia a collaborare in alcune trasmissioni televisive come Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi e ancora,  Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati, storico programma condotto da Carlo Conti.

Nel 2013, dopo un lungo periodo di assenza, la donna comincia a condurre uno degli show che le ha regalato molta visibilità, Detto Fatto, oggi passato nelle mani della pugliese Bianca Guaccero. Continuando, con The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Proprio circa quest’ultimo programma, ella ha raccontato quanto è stato importante pr lei questo programma e il motivo dell’abbandono prima del previsto: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

La donna ha fatto una lunga confessione in una intervista rilasciata a Belve, ha parlato di tradimento.

Il tradimento vissuto da Caterina Balivo

cate
i tradimenti (foto web)

Dopo due anni lontana dalla televisione, Caterina Balivo è tornata con un nuovo programma trasmesso su TV 8 dal titolo Chi vuole sposare mia mamma? a cui farà seguito Help su Rai 2. La donna ha fatto una confessione circa il tradimento che ha lasciato tutti senza parole. 

Ella ha confessato: “Sia ricevuto che commesso. Ma mi dava una meta dirmi: con il padre dei miei figli sarà diverso. Eppure, figli non ne volevo. Poi, vedendo Guido fare il papà, ho scoperto che i weekend con i suoi bambini non mi pesavano”. 

Una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole ma d’altronde la sincerità di Caterina si contraddistingue dal resto.

Impostazioni privacy