Belen Rodriguez, la notizia spaventa i fan: la showgirl ad un passo dall’addio | L’indiscrezione bomba

Belen Rodriguez sta vivendo un momento felicissimo assieme a Stefano De Martino, ma circola una notizia che potrebbe cambiare tutto.

 

Belen Rodriguez sta vivendo un momento di grande gioia e serenità, specialmente dopo aver ripreso la relazione con Stefano De Martino. La showgirl argentina può dirsi soddisfatta non solo sul piano sentimentale, ma anche dal punto di vista professionale, dato che la sua carriera prosegue a gonfie vele. Chiaramente, il ritrovato legame con De Martino è l’argomento che fa parlare di più di Belen.

belen stefano

Da tempo i fan della coppia speravano che i due potessero ritornare insieme: ora Belen e Stefano sono tornati ad essere una coppia e vivono con grande armonia assieme ai piccoli Luna Marì (nata dalla precedente relazione della showgirl con Antonino Spinalbese) e Santiago.

Ma anche la bravura di Belen nelle ultime conduzioni è argomento di grande tendenza sui social. La conduttrice argentina ha infatti diretto nell’ultima stagione Tu sì que vales su Canale 5, mentre su Italia 1 l’abbiamo vista destreggiarsi ottimamente alla guida dello storico programma Le Iene. 

Belen riflette sulla proposta: cosa farà la showgirl?

belen mediaset

Proprio questi grandi riscontri sul piano professionale lascerebbero pensare che il rapporto tra Belen Rodriguez e Mediaset sia destinato a durare a lungo. Invece, stando agli ultimi rumors, pare proprio che la showgirl argentina stia meditando di lasciare il gruppo fondato da Silvio Berlusconi.

Stando a quanto riferito da diversi siti, in particolare da Leggo e Dagospia, sembra che Belen sia sul punto di accettare la proposta arrivata da un’altra emittente. Naturalmente al momento non c’è nulla di ufficiale, anche se le indiscrezioni parlano di un progetto già pronto a partire. Ma di quale canale si tratta?

Proprio Dagospia rivela che a volere così tanto Belen è Discovery, che starebbe spingendo moltissimo per assicurarsi la compagna di Stefano De Martino in vista della prossima stagione. Ma allora Belen è davvero pronta a lasciare Mediaset per approdare a Discovery? In realtà non necessariamente.

Il contratto con Discovery, infatti, non prevede alcuna esclusiva, pertanto la Rodriguez sarebbe libera di continuare a condurre programmi su Mediaset e al tempo stesso di lanciarsi anche nella nuova avventura con il canale che la sta cercando così tanto.

In attesa di capire se davvero deciderà di affrontare questo doppio compito – che richiede ovviamente un impegno non banale – Belen può continuare a godersi la sua famiglia, con la consapevolezza che tutto sta procedendo per il verso giusto sia sul piano sentimentale che dal punto di vista professionale.

Impostazioni privacy