Aurora Ramazzotti, il tremendo scivolone: in diretta accade l’impensabile

Aurora Ramazzotti ha avuto diversi problemi durante la diretta del programma. Non era proprio come si aspettava 

 

L’apertura del concerto Love Mi, andato in onda ieri su Italia 1, è iniziato con un grande scivolone da parte della stessa Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, in qualità di conduttrice, non ha esordito proprio nel migliore dei modi. Ecco cosa è successo di così sconcertante.

Aurora Ramazzotti scivolone in diretta

Nella giornata di ieri, 28 giugno 2022, Aurora Ramazzotti si è ritrovata a condurre assieme ad Elenoire Casalegno il concerto Love Mi. Nemmeno il tempo di mettere piede sul palco che l’influencer si è resa immediatamente protagonista di una gaffe che non è certo passata inosservata. D’altronde si sa, in questi casi l’emozione gioca davvero brutti scherzi.

Insomma è stato un esordio da dimenticare, anche se il resto della serata è proseguito nel migliore dei modi. Ieri in Piazza Duomo, a Milano, si sono esibiti diversi artisti nel corso del concerto Love Mi. Si è trattato di un evento totalmente gratuito, organizzato dal rapper Fedez e mandato in onda su Italia 1. Dove la figlia della conduttrice è stata al centro dell’attenzione.

Guai in diretta per Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti scivolone in diretta

Lo scopo dell’evento è stato quello di lanciare una raccolta fondi per la Fondazione Tog-Together To Go, una ONLUS specializzata per la riabilitazione dei bambini con particolari patologie neurologiche complesse. Un grande evento che ha visto riempire la Piazza del Duomo. Sul palco sono saliti artisti del calibro come Rosa Chemical, Rose Villain, MILES, Mara Sattei, Nitro, Ariete, M¥SS KETA, Lazza, Dargen D’Amico, Rhove, Paky, Shiva, Ghali, Tananai, Tedua, Fedez e J-AX.

Nel momento in cui la figlia di Eros e di Michelle è salita sul palco, è avvenuto il particolare scivolone della giovane influencer. Proprio nell’annunciare la prima artista, Aurora Ramazzotti ha fatto uno scivolone terribile, come riportato dallo stesso sito gossipetv. Elenoire Casalegno ha iniziato dando degli indizi al pubblico, in modo da far capire quale artista sarebbe salito di lì a breve sul palco.

Avrebbe dovuto chiudere con scioltezza Aurora Ramazzotti, ma così non è stato dato che ha fatto una gaffe che ha praticamente “investito” il pubblico. Aurora è stata tradita da un lapsus e, invece che annunciare l’arrivo di Rosa Chemical, ha annunciato Rose Villain. Esattamente, ha confuso i due artisti l’uno con l’altra.

La presentatrice si è resa conto immediatamente del suo errore, e si è immediatamente corretta. Nonostante questo lapsus, dovuto anche dalla forte emozione, il resto della serata è proseguita nel migliori dei modi.

Impostazioni privacy