Amadeus, il conduttore messo alle strette dalla malattia: stavolta non c’è stato nulla da fare | Ecco cosa è successo

Il conduttore Amadeus messo alle strette dalla malattia che gli impedirà di fare ciò che più ama: ecco cosa è accaduto

Oggi rappresenta uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, grazie alle sue edizioni del Festival di Sanremo, è stato in grado di rivoluzionare la musica e affrontare un periodo di piena pandemia portando leggerezza nelle case degli italiani: stiamo parlando di lui, il grande Amadeus. Purtroppo, però, è stato messo alle strette dalla malattia che ancora circola nel mondo e in Italia.

 

ama sorride
curiosità (foto web)

Sin da ragazzo ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo e, nel corso degli anni ha dimostrato che il talento e la professionalità spesso ripaga in grande stile. L’uomo, è stato il conduttore di tre Festival di Sanremo rispettivamente per le edizioni 2020,2021 e 2022 dimostrando il grande talento nel condurre e portare nelle case degli italiani un po’ di leggerezza, di musica e di grandi successi in piena pandemia. 

Il direttore Stefano Coletta è stato più che soddisfatto dal lavoro di Ama che non solo ha svolto quello di conduttore ma anche quello di direttore artistico: “A Sanremo con l’Ariston con la platea vuota ci ha fatto capire che Fiorello e Amadeus sono stati eroici. Con i Maneskin Ama ha fatto la rivoluzione, il segno che Rai1 sa raccontare i tempi, è vicina ai giovani”. 

Il 2022, invece, ha rappresentato l’anno di ripresa con il pubblico in sala e tanta buona musica e proprio il conduttore ha confessato durante la conferenza stampa di chiusura del Festival: “Il primo Festival ha fatto rumore, il secondo ha fatto stare tutti zitti e buoni, questo è stato da brividi”. 

Anche per l’anno che verrà ci sarà Amadeus, è stata svelata la co-conduttrice Chiara Ferragni ma mancherà la presenza di Fiorello che ha confessato: “La mia avventura al Festival è chiusa. Morta e sepolta per sempre“. Sarà davvero così o sorprenderà il suo pubblico come spesso è capitato?

Purtroppo Ama non potrà presenziare ad un evento per via della malattia che lo ha colpito.

Amadeus salta la partecipazione al Premio Agnes: ecco il motivo

AMA
salta la premiazione, malattia del conduttore (foto web)

Il conduttore avrebbe dovuto ritirare il XIV Premio Biagio Agnes – Premio internazionale del giornalismo e dell’informazione, evento tv condotto da Mara Venier e Alberto Matano ma non ha potuto partecipare alla puntata per via della malattia che lo ha colpito: il Covid-19. 

L’uomo ha ricevuto un caloroso applauso dal pubblico presente ma non è potuto essere lì a festeggiare.

Le condizioni del conduttore non dovrebbero preoccupare i fan poiché l’uomo risulterebbe asintomatico. 

Tutti si augurano che possa guarire presto e tornare ad illuminare la tv con le sue brillanti conduzioni.

Impostazioni privacy