Alessandro Gassmann, la situazione è delle peggiori: per i fan è un colpo durissimo

Alessandro Gassmann è molto preoccupato per ciò che è accaduto. La situazione non è per nulla delle migliori per lui 

 

È tempo di notizie nefaste per Alessandro Gassman. L’attore è costretto a prendere una decisione inaspettata. È arrivata ufficialmente la presentazione del nuovo palinsesto Rai per la stagione 2022-2023. Sono presenti tantissime novità, ma anche dei retroscena totalmente inaspettati.

Alessandro Gassmann situazione drammatica

Il pubblico italiano avrà modo di passare dei mesi molto intensi incollati al piccolo schermo, soprattutto per le fiction che verranno messe in onda. I telespettatori infatti avranno il piacere di assistere al ritorno di produzioni molto amate come Mare Fuori 3, La Porta Rossa, Il Commissario Riccardi e Un passo dal Cielo.

Tra questi grandi ritorni però c’è un’importante assenza e molti lo hanno notato. In particolar modo, come riportato dal sito specialmag, nel il nuovo palinsesto non è presente proprio Alessandro Gassman. Nel corso della presentazione, in molti hanno notato l’assenza del suo nome. Ma di cosa stiamo parlando?

Brutte notizie per Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann situazione drammatica

La fiction Un Professore, pare proprio che non sia destinata ad arrivare molto presto in onda. Nella produzione in questione, oltre ad Alessandro Gassman, come protagonisti ci sono anche Nicolas Maupas e Claudia Pandolfi. Per la nuova stagione televisiva non è prevista la seconda stagione e, con molta probabilità, si dovrà attendere la stagione 2023/2024. Si è trattato di un vero colpo al cuore, soprattutto per tutti quei telespettatori che stavano attendendo il ritorno della fiction con tanta ansia.

Si tratta di una decisione improrogabile, considerando che le riprese della seconda stagione non hanno ancora avuto inizio. La delusione del pubblico è stata palpabile sui social dove, molti utenti, hanno mostrato attraverso i commenti la loro grande indignazione nel non vedere più il nome di Gassman e della serie. Ecco alcuni di questi.

“Quello che mi dispiace è che tarderanno a girare Un Professore e lo vedremo, se tutto va bene, nel 2024. Avremo i liceali con i capelli bianchi”. “Non ci speravo. Se iniziano le riprese a gennaio-febbraio era impossibile vedere la seconda entro la fine della prossima stagione tv. Speriamo non ci siano intoppi e tutto proceda liscio”, “Io non posso vivere tutto questo tempo senza vederli”. Le brutte notizie per Alessandro Gassman non sono finite.

Oltre all’assenza della fiction, nel corso della presentazione del palinsesto Rai non è stata data nessuna notizia nemmeno riguardo ad un altro progetto, ovvero I Bastardi di Pizzofalcone. Insomma, per l’attore la situazione non si sta mettendo per nulla nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy