Albano Carrisi, il doloroso annuncio: “Fa male al cuore”

L’artista settantanovenne ha confessato uno spiacevole episodio che gli ha arrecato un grande dolore. Ecco le sue parole

Appena pochi giorni fa Al Bano è stato tra i protagonisti della serata evento condotta da Mara Venier sui canali Rai “Una voce per Padre Pio”. Insieme alla Zia più famosa della tv ha scambiato alcune parole che hanno messo in apprensione i suoi fans. Lo storico cantante di Cellino San Marco infatti, ha espresso l’ipotesi di un suo possibile addio al mondo della musica.

 

Albano Carrisi (Websource)

Nel mese di maggio del prossimo anno Carrisi compirà i suoi ottanta anni. Proprio in quell’occasione ha affermato che potrebbe esibirsi nel suo ultimo live della carriera come omaggio a tutti coloro che l’hanno sempre seguito e sostenuto in tutto questo tempo. A quel punto però, la presentatrice veneta ha deciso di smorzare la situazione con un intervento.

“Ma va, da quanti anni lo dici? Dici chiudo chiudo, ma poi… anche io dico sempre che lascio Domenica In e poi sto sempre lì. Finché ce la facciamo andiamo avanti”, questa la risposta della Venier riportata da Novella2000 alle esternazioni di Al Bano con cui ha prontamente riportato il sereno tra la platea.

Albano Carrisi, la dolorosa confessione del cantante

Il brutto episodio che ha coinvolto in prima persona il noto artista pugliese risale ad alcuni mesi fa. Albano purtroppo ha subito un furto nella sua tenuta di Cellino San Marco, il quale gli ha arrecato un grosso dispiacere.

“Hanno tagliato fili, tolto i pali, creando un danno all’interno dei vigneti, oltre che un disservizio. L’amore per la mia terra mi ha spinto in tutti questi anni a prendermi cura della tenuta impegnandomi nella produzione del vino e nella promozione di tutte le nostre eccellenze con passione, anche se faccio un altro lavoro”, ha dichiarato l’ex marito di Romina Power che ha ribadito per l’ennesima volta l’amore per la sua terra d’origine.

Albano Carrisi (Websource)

Carrisi ha poi proseguito il suo sfogo esprimendo tutto il dolore per il gravissimo episodio consumatosi alcuni mesi fa: “Ecco perché certi episodi fanno molto male. Tu fai le cose per bene. Dedichi tanto tempo alla tua terra e lo fai con amore e passione. Poi, però, di colpo arriva chi invece distrugge il tuo lavoro. Fa male al cuore”.

Per quel che riguarda l’anno prossimo si è parlato di un suo possibile ritorno a “The voice senior”. Egli ha partecipato insieme a sua figlia Jasmine alla prima edizione del programma condotto da Antonella Clerici per poi venir ‘tagliato’ per lasciar posto ad Orietta Berti. Adesso che quest’ultima ha lasciato il talent show dei canali Rai si è ipotizzato il ritorno del cantante ma per ora si tratta soltanto di semplici indiscrezioni non confermate da nessuno.

Impostazioni privacy