Jeremias Rodriguez, la situazione è da brividi: è successo tutto nella notte

Jeremias Rodriguez rivela una situazione drammatica che lo ha colpito in prima persona. Ecco cosa è accaduto all’ex naufrago 

 

In molte occasioni ci troviamo a parlare dei Rodriguez, sia che si tratti di Belen che di Cecilia. Questa volta però il protagonista della vicenda è lui, il fratello delle due donne più famose d’Italia, Jeremias Rodriguez. Ma qual è il motivo per cui, oggi, egli è al centro dell’attenzione?

Jeremias Rodriguez notte da brividi

L’ex naufrago ha vissuto dei momenti molto spaventosi, una terribile avventura in cui lo stesso Jeremias ha temuto per il peggio. Stiamo parlando proprio di quel ragazzo che abbiamo imparato a conoscere in occasione della sua partecipazione a L’Isola dei famosi, un naufrago che aveva addirittura iniziato un flirt con Soleil Sorge.

Ma non è della sua permanenza in questo reality che oggi siamo qui a parlare di lui, ma di un terribile evento che l’ha visto come protagonista. Una situazione davvero incresciosa è quella, quindi, che vede come protagonista Jeremias Rodriguez. Un ragazzo che ha dovuto fare i conti con alcuni ladri che si sono introdotti illecitamente portando via qualcosa di molto caro a lui.

Notte da brividi per Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez notte da brividi

È questa una situazione che, anche un membro della sua famiglia, ha già vissuto lo scorso anno sulla sua pelle. Un’esperienza ai danni dalla sorella Cecilia Rodriguez e dal compagno Ignazio Moser. La sorella, in ogni caso, ha cercato di tutelarsi con l’unica opzione possibile. Ovvero quella di denunciare il tutto alle autorità, anche se non sono riusciti a trattenersi e hanno condiviso sui social quanto è accaduto.

“Ci risiamo ragazzi. Ancora una volta qualcuno ha tentato di portarsi via quello che ci appartiene. I miei cari amici ladri sono ripassati a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro hanno iniziato a portare via il volante, probabilmente sono scappati appena sono arrivato. Visto che mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter mi avete rubato in macchina, mettiamoci d’accordo. Passate una volta ogni 15 giorni e vi lascio qualcosina”.

Questa volta invece è stato il turno di Jeremias, uomo che abbiamo imparato a conoscere proprio del momento in cui ha scelto di prendere parte al reality L’isola dei famosi di questo anno. In molti infatti l’hanno visto partecipare fianco a fianco con il padre Gustavo. Dopo la sua avventura, il fratello di Belen, ha affermato che quella dell’isola è stata un’esperienza positiva che vorrebbe ripetere.

Una volta però tornato a casa, Jeremias era pronto a vivere tranquillamente la sua vita. Anche se tutto ciò non è stato possibile, proprio a causa del furto. Non molti giorni fa infatti, ossia la notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno, l’uomo ha ricevuto una visita poco gradita e gli hanno portato via un oggetto a lui molto caro. La sua amata motocicletta.

È ciò che è accaduto al ragazzo, vittima di un vero e proprio furto fatto da alcune persone che per il momento ancora non sono state identificate. I due ladri sono riusciti quindi ad introdursi all’interno del motodromo South Milano di 8 burano, così da riuscire a rubare una Honda 250cc di colore nera e rossa. Un mezzo che a listino di mercato vale €10.000.

Una situazione davvero incresciosa per Jeremias che, per il momento, ha scelto di non rilasciare nessuna dichiarazione. Anche se ha voluto muoversi proprio come ha fatto la sorella, e denunciare l’accaduto.

Impostazioni privacy