Filippo Bisciglia, l’immenso dolore del conduttore: “Fa tanto male…”

Filippo Bisciglia e l’immenso dolore del conduttore che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori più amati della televisione italiana che ha presentato un noto programma che, purtroppo quest’anno non sarà nei palinsesti Mediaset è lui Filippo Bisciglia. L’uomo ha tante passioni e in passato ha praticato tennis a livello agonistico. Uno dei programmi che gli ha regalato molta visibilità è Temptation Island. Purtroppo, però, egli deve affrontare un dolore difficile da sostenere.

 

fili sorride
curiosità (foto web)

Per Filippo la visibilità l’ha conquistata quando è diventato uno dei concorrenti del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello. Inoltre ha partecipato a diverse fiction come Un posto al sole e Distretto di Polizia 10, oltre essere stato il testimonial di Mini, Lottomatica, Domusbet e The Fork nel 2019.

Uno dei programmi che gli ha regalato tanta notorietà è stato Tempation Island prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, giunto alla sua ottava edizione condotta da lui. Grazie alla sua maestria e grande professionalità, l’uomo ha raggiunto un ottimo share. In una puntata è riuscito a conquistare  3.285.000 telespettatori con il 23.7% di share, riuscendo a battere altri programmi.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’uomo è legato a Pamela Camassa e in una intervista ha confessato come si sono conosciuti e che la loro unione va oltre il fatto che non sono sposati e non hanno figli: “Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto”. 

Filippo Bisciglia ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il popolo del web.

La confessione di Filippo Bisciglia

fili bello
il dolore (foto web)

L’estate 2022 sarà la prima dopo ben dieci anni senza la programmazione di Temptation Island che non verrà riproposto nei palinsesti estivi di Canale 5. Una decisione alquanto ancora inspiegabile visto il successo raggiunto anche sui social e l’ottimo share.

Dopo settimane di silenzio è stato proprio il conduttore a sbottonarsi sulla faccenda affermando: “Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e purtroppo non sarà così. Sto ricevendo molti messaggi dai tanti di voi che mi seguono soprattutto per il programma. Non sarà estate senza Temptation Island. Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa molto piacere, vuol dire che vi siete affezionati a noi in questi anni, che vi siete divertiti a commentare le puntate in questi anni, cosa che facevo anche io. Anche a me fa tanto male non fare Temptation quest’anno”.

Impostazioni privacy