Elisa, il dramma ferma il concerto: il crollo provoca feriti

Elisa riempie sempre i posti dove si esibisce, per l’incredibile voce che ha. Ma, durante uno dei suoi eventi, accade l’impensabile 

 

Molti sono gli artisti che hanno iniziato a pieno la loro estate, esibendosi sui palchi di tutta Italia. Un vero e proprio ritorno per tutti quei cantanti che, per 2 anni, sono stati lontani dal loro habitat naturale e che finalmente possono fare il proprio meglio e deliziare tutti con le proprie canzoni. Un esempio plateale? Proprio Elisa.

Elisa dramma ferma il concerto

È questo ciò che sta accadendo in diverse piazze d’Italia, pronte ad accogliere a braccia aperte tutti quei cantanti che hanno riscosso molti successi nel corso degli anni. Anche Elisa è impegnata in vari eventi simili, cantante di grandissimo spessore che è riuscita a riempire le piazze di tutta Italia.

La donna però è stata protagonista di un increscioso incidente, un qualcosa avvenuto proprio poco prima di un suo concerto. Ma che cosa è successo? Il 28 giugno era il giorno dedicato all’esibizione di Elisa, un qualcosa che sarebbe dovuto avvenire presso il parco dei ragazzi del 99 di Bassano del Grappa.

Durante i preparativi sul palco di Elisa accade il finimondo

Elisa dramma ferma il concerto

Un concerto che però sembra essere non più così certo, proprio a causa di quanto accaduto durante tutta la preparazione del palco per la cantante. In molti, infatti, hanno potuto leggere della caduta di una parte della copertura del palco. Un qualcosa che è avvenuto nel momento in cui, alcuni operai, stavano preparando il tutto per il grandissimo evento.

Purtroppo però tale incidente ha provocato due feriti, due operai che al momento erano impegnati nella messa in piedi nel luogo in cui Elisa si sarebbe dovuta subire. Gli operai quindi, che stavano lavorando proprio su questa struttura, hanno subito delle ferite che per fortuna non sono molto gravi. Anche se la paura è stata davvero molta.

E così, come leggiamo su gossipetv, coloro che hanno organizzato il concerto di Elisa hanno comunque cercato di non prendersi nessuna responsabilità. Hanno attribuito addirittura le colpe della caduta alla produzione del festival dove Elisa avrebbe dovuto esibirsi. Molto chiare sono anche le dichiarazioni di Ferdinando Salzano, il presidente di Friends & Partner. “Non è di competenza nostra ma della produzione del festival che organizza l’evento”.

Ma che cosa è successo per la precisione? In base ai primi rilievi, sono già state fatte alcune ricostruzioni. Così che si potesse scoprire precisamente qual sia stata la dinamica dell’incidente. La parete è crollata per la precisione il 27 giugno, alle ore 13 circa.

Fortunatamente i vigili del fuoco sono intervenuti in maniera tempestiva, così che la zona potesse essere messa immediatamente in sicurezza. Evitando così ulteriori danni ad oggetti e persone. Una situazione che, per il momento, non vede nessuna dichiarazione da parte di Elisa. Ma la storia che vede come protagonista Elisa, non è l’unica.

In passato è già capitato infatti che, un’artista dal un grande calibro, si sia trovata in una situazione simile. Stiamo parlando di Laura Pausini, cantante che nel 2012 è stata al centro della cronaca a causa del crollo di una parete della struttura in cui morì un operaio.

Impostazioni privacy