Alberto di Monaco, colpo durissimo per il Principe: la moglie l’ha fatto davvero

La principessa Charlene ha sostituito l’anello di fidanzamento con un altro anello di Cartier: come ha reagito Alberto?

 

Il ritorno alla vita pubblica di Charlene, dopo i tanti problemi fisici dell’ultimo anno e il recente contagio da Covid-19, è stato salutato con un sospiro di sollievo da parte dei tanti fan della famiglia Grimaldi. Non solo la gioia nel vedere la principessa di nuovo in buone condizioni di salute, ma anche quella ritrovata sintonia, almeno in apparenza, con il marito Alberto, che pare allontanare le voci di una rottura tra i due (già seccamente smentite dalla stessa Charlene).

charlene

La foto del bacio tra Charlene e Alberto in Norvegia è stato visto da molti come il suggello di un nuovo percorso per la coppia. Ma è davvero così?

Anche se tutto sembra indicare un ritorno alla normalità nel Principato, i rumors riguardanti un divorzio imminente tra Charlene e Alberto continuano ad imperversare sul web. Adesso al centro delle polemiche è finito l’anello di fidanzamento di Charlene, mostrato dalla principessa in tutte le occasioni pubbliche in cui ha preso parte dopo la sua lunga convalescenza.

Charlene ha sostituito l’anello di fidanzamento

charlene anello

Un modo non solo per ribadire come l’amore tra lei e suo marito sia assolutamente saldo, ma anche per evidenziare un pieno ritorno alla vita dopo le numerose operazioni chirurgiche in Sudafrica a causa della pesante infezione a orecchie, naso e gola e il successivo ricovero nella clinica svizzera (dove le era stato proibito di indossare l’anello).

Tuttavia, stando a quanto riportato dall’Express, Charlene avrebbe appena provveduto a sostituire l’anello con un nuovo monile di Cartier, che vale 2.326 euro.

Durante l’apertura del Festival della Televisione di Montecarlo, dove Charlene si è presentata con un bellissimo abito verde smeraldo, la principessa indossava al dito proprio questo anello, composto da cinque diamanti taglio brillante e largo 3,5 mm.

Anche se di valore inferiore rispetto all’anello di fidanzamento, Charlene sembra preferirlo per le dimensioni ridotte, che lo renderebbero meno appariscente e più elegante.

Tornano le voci sul gelo tra Charlene e Alberto

Va precisato che l’anello in questione è comunque un regalo di anniversario di Alberto: la principessa l’ha tenuto al dito per diverso tempo, pertanto non si tratta di una novità. Sta di fatto che Charlene Wittstock ha comunque sostituito l’anello di fidanzamento senza farsi troppi problemi e questo gesto probabilmente non sarà piaciuto ad Alberto.

Non a caso nelle ultime ore le voci sul gelo tra i due sono tornate a circolare.

Impostazioni privacy