X Factor, la tragedia lacerante in queste ore: “Uno strazio irreversibile” | Il lutto distruttivo

Brutta situazione nel mondo di X Factor: il lutto è stato comunicato dalla star del programma e le sue parole hanno addolorato i fan

Nei giorni scorsi è venuta a mancare la compagna di Tom Mann, volto molto popolare nel mondo di X Factor UK. Danielle Hampson è deceduta il 18 giugno a soli 34 anni e la notizia della sua morte ha spiazzato letteralmente tutti, visto che la donna non aveva nessuno tipo di problema di salute.

Logo X Factor (Foto Web)

Danielle Hampson e Tom Mann, inoltre, si sarebbero dovuti sposare proprio il 18 giugno e per questo il destino è stato davvero beffardo. Tom Mann, inevitabilmente, sta attraversando alcuni giorni davvero difficili, la sua relazione con la Hampson era iniziata nel 2015 e pochi mesi fa la coppia ha avuto anche un bambino di nome Bowie. 

La donna lavorava nel campo della comunicazione, nel dettaglio nelle pubbliche relazioni. Per il momento, come detto, non è noto il motivo del decesso e le persone a lei vicine hanno sottolineato come stesse attraversando un buon momento, in virtù anche dell’arrivo del piccolo.

La coppia, inoltre, da pochi giorni aveva fatto rientro in Inghilterra dopo una vacanza in Sardegna.

Tom Mann, l’annuncio è straziante: “Non posso credere di…”

La morte di Danielle Hampson è stata comunicata proprio da Tom Mann. La star di X Factor UK, tramite un post su Instagram, ha scritto: “Non posso credere di scrivere queste parole, ma la mia cara Dani, la mia migliore amica, il mio tutto, l’amore della mia vita, è morta nelle prime ore di sabato mattina, 18 giugno. Quello che doveva essere il giorno più felice della nostra vita è finito in uno strazio irreversibile”.

Il messaggio scritto dall’artista poi prosegue: “Mi sento come se avessi pianto un oceano. Non siamo mai arrivati all’altare, né abbiamo potuto pronunciare i nostri voti o ballare il nostro primo ballo, ma so che tu sai che eri tutto il mio mondo e la cosa migliore che mi sia mai capitata, Danielle. Porterò questo anello che avrei sempre dovuto portare come segno del mio amore incondizionato per te”. 

Infine il posto si conclude con la promessa da parte di Tom di accudire e crescere il loro bambino: “So che devo usare tutta la forza che posso raccogliere per il nostro bambino. Ti prometto che farò di tutto per crescere Bowie proprio come abbiamo sempre voluto. Ti prometto che saprà quanto è stata straordinaria la sua mamma. Prometto di renderti così tanto orgogliosa”.

Tom Mann e il post condiviso su Instagram (Screen)
Impostazioni privacy