“Un’ossessione patologica…”: Stefano De Martino, la confessione che sconvolge i fan

Stefano De Martino ci ha stupiti molto per la sua incredibile bravura e capacità di stare davanti alle telecamere. La sua è una rivelazione sconcertante 

 

A seguito di queste parole vedremo Stefano De Martino sotto una luce diversa, una dichiarazione che ha cambiato per molti l’opinione che avevano del conduttore. Ma cosa ha rivelato il compagno di Belen Rodriguez di così tanto sconvolgente?

Stefano De Martino confessione che sconvolge i fan

Stefano De Martino è noto a tutti come ballerino che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo proprio nel talent show di Maria De Filippi, Amici. Con il passare degli anni egli è riuscito non solo a conquistare gran parte del popolo italiano, ma anche a far vedere a tutti il suo talento così che gli venissero date diverse opportunità lavorative.

In Rai egli infatti si è ritagliato uno spazio notevole, come conduttore al punto da diventare un membro fondamentale del team della tv italiana. Un uomo che ha sempre cercato di dare il meglio di sé, nonostante sia venuto a conoscenza del fatto di soffrire di una tremenda ossessione.

Incredibili le parole di Stefano De Martino

Stefano De Martino confessione che sconvolge i fan

È stato infatti lui stesso a confessare, come leggiamo su specialmag, che il lavoro per lui è diventato come un qualcosa di fondamentale importanza, una parte di cui non può fare di certo a meno. Tra non molto Stefano De Martino inizierà una nuova avventura sul palco di un grandissimo evento. Il celebre Tim Summer Hits.

È questa un’occasione in cui numerosi artisti si esibiranno dietro le telecamere di Rai 2 e che durerà ben 6 sere. Un appuntamento che si svolgerà in 6 piazze diverse. Questa è un’avventura in cui sarà affiancato dalla collega e conduttrice Andrea Delogu. Unn nuovo lavoro, quindi, per il conduttore partenopeo che sembra non essere per nulla spaventato da un impegno così grande ed importante.

Anche perché è lui stesso ad aver confessato quanto sia teso nel rimanere fermo. “Ho quasi un’ossessione patologica per il lavoro e quindi mi piace lavorare anche in estate. E poi si tratta di sei serate mentre l’anno scorso ero in tour teatrale per tutta l’estate. Se sto fermo me ne faccio una colpa”.

Questa è la rivelazione di Stefano De Martino, un uomo che non ha mai nascosto di amare profondamente il suo lavoro e di mettere tutto se stesso per fare in modo che venga svolto nel migliore dei modi. Stefano De Martino infatti, più di una volta ha avanzato la richiesta di lavorare ancora di più. Così che, ogni momento della sua giornata, possa essere occupato da qualche esperienza lavorativa.

Ed è questa una richiesta che la Rai ha accettato e che quindi gli ha proposto di prendere parte come conduttore a questo nuovo evento musicale. Sembra inoltre che, per Stefano De Martino, i progetti non finiscano qui. È lui stesso ad aver rivelato che, la nuova stagione televisiva, ha in serbo una grandissima sorpresa.

La conduzione di un programma musicale che sarà trasmesso a settembre. È soltanto una breve anticipazione, anche se per il momento non sono stati rilasciati tanti dettagli.

Impostazioni privacy